Al via le riprese di Mare Fuori: la quarta stagione darà gli addii più dolorosi

Non ha un minuto da perdere la serie tv che ha spopolato negli ultimi tempi, Mare Fuori ha tutto pronto per il sequel nella quarta stagione tra addii e pianti commossi.

Mare fuori
Mare fuori(foto da instagram-glispioni.it)

Ha fatto sognare e commuovere, Mare Fuori si è fatta spazio tra le innumerevoli fiction girate per il piccolo schermo. La storia di un gruppo di ragazzi da rieducare per riappropriarsi della vecchia vita è piaciuta molto.

Un nutrito caloroso di ammiratori non ha perso neanche un secondo della serie tv che ha portato a galla tanti ricordi nei ragazzi che impersonano ruoli profondi e che combattono contro i propri mostri.

Nel cast anche una bellissima Carolina Crescentini che veste la direttrice del riformatorio sullo splendido scenario di una Napoli che incanta e parla di vita vissuta. E’ tempo del non riposo e del cast a lavoro senza interruzione.

Mare Fuori non perde tempo e già si sposta per i vari set dove ambientare la trama della quarta stagione, in autunno sulla Rai

Carolina Crescentini
Carolina CrescentiniFoto da instagram-glispioni.it)

La vicenda della sceneggiatura ha coinvolto un numero impressionante di telespettatori. Fan da tutta Italia sperano che presto venga messa in onda la nuova serie per capire che fine faranno i loro beniamini.

Come sempre a volte per impegni personali e a volte in quanto è la scrittura che decide, non ci saranno più alcuni personaggi ai quali gli utenti si sono affezionati in questi tre anni. A partire dalla direziona di Paola.

La Crescentini non farà parte della quarta stagione, e insieme a lei anche la guardia carceraria Liz non svolgerà più il suo lavoro all’IPM nella città partenopea. Rosa Ricci che è stata l’ultima immagine vista nelle scene del serial, ha fatto presente che continuerà la collaborazione con Mare Fuori.

L’attore che interpreta ‘o Piecuro non ha dato ancora ufficialità ma secondo la trama dovrebbe ancora continuare l’avventura con i colleghi rimasti visto che il suo ruolo glielo permette .

È arrivato alla conclusione anche la storia tra i due innamoratissimi che hanno sfidato tutto pur di continuare la loro travagliata storia d’amore: Filippo Naditza, che non saranno più presenti nel film.

Con loro anche i personaggi di Gemma che ha scontato la sua pena con la giustizia ed è quindi libera di ritornare al mondo moderno, e Gaetano che ha perso la vita nella terza stagione.

Il resoconto è stato abbastanza fruttifero per ognuno dei personaggi coinvolti nella scommessa della fiction, non resta che pazientare per emozionarci ancora con lo sceneggiato tutto italiano.

Impostazioni privacy