Michelle Hunziker, le emozioni della neo nonna. Parole d’amore per Aurora

Michelle Hunziker, le emozioni della neo nonna fanno il giro. Parole d’amore per la sua Aurora. Ecco cosa è venuto fuori.

Michelle Hunziker, le parole per Aurora
Michelle Hunziker (Foto da Facebook – glispioni.it)

Michelle Hunziker è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo proprio di recente è stata protagonista del suo spettacolo in prima serata, Michelle Impossibile in cui non sono mancati tanti amici e colleghi dello spettacolo hanno raccontato ancora una volta di lei sul palco. 

Un’emozione davvero incredibile che ha visto ancora una volta riuniti lei ed Eros Ramazzotti. La coppia, proprio di recente, ha condiviso un momento di gioia: nonni per la prima volta della loro primogenita e unica figlia Aurora che ha messo al mondo il piccolo Cesare Augusto. 

Entrambi visibilmente emozionati, hanno accolto sul palcoscenico Aurora, diventata donna e mamma. Ma non finisce qui, perché la nota conduttrice è stata ospite dall’amica Silvia Toffanin e ha raccontato dell’incredibile sensazione che è stata diventare nonna.

Michelle Hunziker, emozione sconfinata per la sua Aurora e il piccolo Cesare

Michelle Hunziker, le parole per Aurora
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, Michelle Hunziker proprio di recente è diventata nonna per la prima volta: un’emozione a dir poco indescrivibile che ha condiviso con tutti i suoi fan e durante una toccante intervista negli studi di Silvia Toffanin a Verissimo . 

La nota conduttrice svizzera ha parlato di quanto sia stato straordinario diventare nonna per la prima volta e l’arrivo del suo primo nipote (un bel maschio, finalmente!) non le ha permesso di contenere la gioia. Ha raccontato a Silvia di essere stata presente durante la gravidanza della figlia e durante il parto. 

Al suo fianco Aurora aveva la madre e il compagno Goffredo che l’hanno sostenuta dal primo all’ultimo momento. Michelle ha concluso l’intervista dedicando delle splendide parole a sua figlia e sostenendo che durante il parto e negli attimi che l’hanno preceduto sia stata un vera e propria guerriera. 

L’amore che lega Michelle e Aurora è più unico che raro: si può dire che le due sono cresciuti insieme, visto e considerato che la showgirl l’ha avuta davvero quando era molto giovane. Oggi stenta a credere che sua figlia sia diventata mamma e di quanto sia cresciuta e maturata nel tempo. 

Impostazioni privacy