“Mi scoppia il cuore di gioia”: Melita Toniolo, l’annuncio che spiazza i fan

Melita Toniolo è una conduttrice e personaggio televisivo e radiofonico amatissimo dal pubblico. Ecco cosa ha annunciato poco fa su Instagram. Le sue parole hanno emozionato il web. Scopriamo perché. 

Melita Toniolo realizza il suo sogno
Melita Toniolo (da Instagram – glispioni.it)

Melita Toniolo ha voluto condividere in queste ore una una notizia importante con i suoi follower su Instagram. Proprio sui social la 37enne di Treviso sta raccogliendo un grande successo arrivando a superare anche il milione di follower (attualmente vanta 1,2 milioni di fan) che la seguono quotidianamente con grandissima passione. Sia nelle sue vicende di vita privata che in quelle professionali.

C’è da dire che anche grazie alle sue qualità fisiche il successo non le manca e che le attenzioni dei follower arrivano anche quelle indiscutibili doti che spesso mostra ai fan. Insomma, con lei si parla di un personaggio televisivo apprezzatissimo ma anche di una donna che riesce a catturare spesso le attenzioni su di se. Anche l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram ne è la conferma.

Questa volta si parla di un successo professionale che ha voluto condividere con i follower: “Il mio più grande sogno era quello di fare radio, da sempre. Mi ci sono avvicinata spesso. Nonostante negli anni mi abbiano proposto dei lavori che non mi rendevano felice, ho tenuto duro. Stando spesso un passo indietro”.

Queste le prime parole del suo lungo post che ha ha catturato le attenzioni di tutti i suoi fan. Poi finalmente il grande annuncio che tutti aspettavano.

Melita Toniolo, l’annuncio che ha emozionato il web: le sue parole

Melita Toniolo realizza il suo sogno
Melita Toniolo (da Instagram – glispioni.it)

Melita Toniolo con grande emozione ci ha tenuto a dare una notizia importante ai suoi follower. Finalmente per lei si realizza un sogno che attendeva da tempo. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram la celebre conduttrice:

“Oggi mi scoppia il cuore di gioia. Grazie alla famiglia di R101 che mi ha accolta col sorriso mettendomi subito a mio agio, e soprattutto grazie al direttore @danieletognacca che ha deciso di darmi questa opportunità”.

“Usando una delicatezza che ho riscontrato rare volte in questi anni. Ora basta fare la sentimentale…;) se volete far parte di questa nuova avventura…io e @santinix vi aspettiamo alle 14 …ovviamente su @radior101 !!!!!!!!!”

Una notizia che ovviamente ha reso felici tutti i suoi follower che finalmente vedono realizzare un grande sogno per Melita, che ha saputo aspettare come ha scritto nel suo post il tempo propizio per arrivare dalla porta principale a condurre un programma radiofonico.

Tantissimi i colleghi del mondo dello spettacolo e della televisione e della radio, oltre ai fan, che si sono complimentati con lei per il raggiungimento di un obiettivo professionale così importante nella sua carriera.

Impostazioni privacy