Belen Rodriguez salta Le Iene, ha il Covid: come sta la conduttrice

Belen Rodriguez alle prese ancora una volta con il Covid: la conduttrice di Le Iene ha dovuto saltare la puntata dopo la sua nuova positività. Scopriamo come sta adesso l’argentina e quale è stata la sua reazione dopo il tampone. 

Belen ha il covid
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (da Instagram – glispioni.it)

Belen Rodriguez positiva ancora una volta al Covid. La conduttrice e showgirl lo ha annunciato con una storia su Instagram che ha lasciato i follower senza parole. Saltata la sua presenza alla conduzione di Le Iene, uno stop inatteso che l’ha costretta a guardare da casa il programma. Una grande delusione per lei.

Che non avrebbe voluto mancare all’appuntamento con il suo pubblico. Tanto si è parlato di lei nell’ultimo periodo, soprattutto della relazione con Stefano De Martino. I due si sono ritrovati ormai da tempo e fanno coppia fissa anche sui social. Ma qualcuno ha messo in discussione la stabilità della coppia ricordando quanto accaduto in passato.

Le foto insieme sui social nel periodo delle festività pasquali hanno però messo a tacere le chiacchiere gossippare sul loro conto. Smentendo quanto trapelato apparendo più uniti che mai. Purtroppo se la stabilità di coppia appare forte, per quel che riguarda invece la vita professionale della conduttrice e showgirl pare ci siano dei problemi.

La nuova positività al Covid ha infatti deluso l’argentina, che ha avuto un pesante sfogo sui social. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato la conduttrice nella sua Storia Instagram e quali sono le sue condizioni.

“Si può dire vaffa****o?”: Belen Rodriguez, la reazione al tampone positivo

Belen ha il covid
La conduttrice e showgirl Belen Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

Come detto Belen Rodriguez ha trascorso le festività pasquali insieme a Stefano De Martino e la famiglia a Napoli. E’ possibile che la conduttrice abbia preso il Covid proprio durante quel periodo. Le sue condizioni di salute appaiono rassicuranti in quanto non ci sono al momento dei sintomi gravi per lei. Tutto è stato scoperto durante la preparazione della puntata di Le Iene.

Dopo shampoo e trucco è arrivato il momento del tampone per lei che ha evidenziato la positività. Subito mascherina ed isolamento per la conduttrice che a quel punto ha voluto fare una storia su Istagram per aggiornare i follower sulla sua assenza dalla puntata. “In questi casi si può dire vaff*****o?” ha scritto sul web. Mostrando la sua delusione per dover mancare all’appuntamento con il pubblico.

In altre storie successive la conduttrice ha mostrato tutta la sua delusione con delle immagini della diretta di Le Iene vista in tv: “Mi mancate” ha scritto nella nuova storia. Per fortuna nulla di grave per lei.

Che dopo qualche giorno di isolamento potrà tornare a svolgere il lavoro che ama, tornando protagonista anche in televisione con il suo pubblico che la ama e l’apprezza anche nelle vesti di conduttrice.

Impostazioni privacy