Barbara D’Urso al rilancio: “lascia” Mediaset e si fa notare dalla concorrenza

C’è sempre un fondo di verità nelle cose e chissà cosa mai starà tramando Barbara D’Urso. Un regalo di compleanno anticipato volgendo lo sguardo al di là di Cologno Monzese?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(foto da instagram-glispioni.it)

E’ inutile tanto ormai il chiacchiericcio è partito e sembra che ci siano anche parecchi indizi che porterebbero ventate di novità nella vita di Barbara D’Urso. Lei nasconde tutto dietro al suo proverbiale sorriso.

Una delle più rappresentative della Mediaset con quella verve partenopea che non la lascia mai e forse è anche responsabilità di un successo di decenni. La splendida conduttrice ama stare in primo piano anche se a volte le luci sono forti.

Una peperina furba ma senza mostrarlo e con il classico arte di arrangiarsi in chiave ironica che la caratterizza. La D’Urso ne ha dovuto inghiottire di rospi e di critiche pesanti sul suo modo a volte trash di condurre.

Barbara D’Urso lascia entrare la rete avversaria nella sua vita: una fake o verità ancora non è ufficiale ma tanti sono gli indizi

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(foto da instagram-glispioni.it)

Alessandro Cecchi Paone ha risposto dalla sua rubrica a chi gli chiedeva qualcosa in più sul futuro della star della Mediaset:

“La conduttrice sembra sprecata a Mediaset perchè va in onda il pomeriggio: sicuramente il suo spazio in tv è diminuito…Barbara starebbe benissimo in Rai”.

Barbarella non fa mistero di essere esibizionista ma lo fa in quel modo leggero che poi viene subito perdonata. Al pubblico piace e i numeri le danno ragione. Ha l’abitudine di circondarsi di amici e amore.

Ama uscire tutte le sere, andare a cena fuori, vestirsi come le pare tanto con quel fisico potrebbe entrare anche in un abito delle ventenni. La bravissima presentatrice è stata relegata solo ad un programma pomeridiano.

Proprio da qui partirebbe un gossip che svela ancora una volta un possibile legame tra lei e la rete avversaria. In studio ospite c’era Gabriella abate moglie di Raf e amica sia della D’Urso che di Mara Venier.

Tra l’altro anche zia Mara e Barbarella sono molto affiatate tra loro tanto che in studio a pomeriggio 5 è arrivato un video messaggio della Venier per la sua cara amica Gabriella. Mai successo che la D’Urso permettesse questo.

Avvisaglie di cambiamento? Intanto qualche girono fa la stessa conduttrice, di recente impegnata anche a teatro; ha pubblicato una foto che la immortalava con l’agente delle vip della Rai: Lucio Presta.

Cosa bolle in pentola? Nessuna notizia ufficiale però quando indizi che portano tutti verso la stessa direzione. Tra pentole, ricette casalinghe e lavoro vorticoso, chissà cosa succederà, intanto si è fatto notare parecchio…

Impostazioni privacy