Gerry Scotti, le parole del conduttore emozionano i fan. La notizia fa il giro del web

Gerry Scotti, le parole dell’amato conduttore televisivo emozionano i fan. La notizia fa il giro del web. Ecco di cosa si tratta.

Gerry Scotti emozioni per il conduttore
Gerry Scotti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più amati da grandi e piccini: una carriera a 360° che lo avvisto spaziare dalla televisione, alla radio e persino una puntatina in politica. Secondo gli ultimi dati, avrebbe collezionato fino al 2022 circa 750 prime serate ed un numero spropositato di programmi sulle reti Mediaset.

Nato e cresciuto in provincia di Pavia, si trasferisce successivamente a Milano: dopo aver intrapreso gli studi universitari si rende conto che quella non è la sua strada inizia il suo percorso all’interno del settore radiofonico dove ottiene davvero un grandissimo successo. Tanto è vero che in pochi anni lo ritroviamo a Radio DeeJay.

Parallelamente inizia il suo percorso anche in televisione e senza alcun dubbio il nome di Gerry Scotti è legato in maniera indissolubile a programmi di varietà, intrattenimento, talent show e quiz. Per quel che riguarda invece la sua vita privata è stato sposato con Patrizia grosso da cui avuto il suo unico figlio.

Gerry Scotti, un momento indimenticabile nella vita del conduttore

Gerry Scotti emozioni per il conduttore
Gerry Scotti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere brevemente il percorso artistico di Gerry Scotti che a partire dagli anni ’80 l’ho visto legato al mondo della radio, della televisione, della conduzione di programmi di varietà così come intrattenimento e quiz. Impossibile dimenticare programmi come Passaparola e Chi vuol essere milionario?

Stavamo anche parlando della sua vita privata e abbiamo ricordato che il famoso conduttore è stato sposato con Patrizia Grosso da cui avuto il suo unico figlio. Proprio di recente il conduttore è tornato anche dietro il bancone di Striscia la Notizia ed è stato protagonista di una straordinaria intervista in cui hai raccontato qualche aspetto inedito.

Gerry ha parlato di quanto sia straordinario essere diventato nonno per la seconda volta: il figlio Edoardo gli ha cambiato la vita con la nascita dei suoi due nipoti. Tant’è vero che spesso e volentieri il conduttore è stato paparazzato proprio al parco proprio con i bambini che lo rendono un nonno straordinario. Nonostante i molti impegni riesci ad essere presente nella loro vita.

Impostazioni privacy