“Così ci togli il fiato”: Elisabetta Gregoraci, la scollatura è infinita – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha spiazzato i follower con un post pubblicato sul suo profilo Instagram che ha raccolto un numero infinito di consensi. Un dettaglio in particolare ha scatenato la passione generale per la showgirl. 

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan con la sua scollatura
Elisabetta Gregoraci (da Instagram – glispioni.it)

Elisabetta Gregoraci da impazzire su Instagram. La celebre conduttrice e showgirl ha offerto il meglio di se con una serie di scatti sul suo profilo ufficiale, dove è emersa tutta la sua sensualità e perfezione fisica. Doti che non sono sfuggite ai fan che non hanno perso occasione per manifestare tutto il loro gradimento al post.

Non è la prima volta che accade alla showgirl di raggiungere un successo clamoroso grazie ad una pubblicazione sui social. L’ex di Flavio Briatore, anche grazie alle sue innumerevoli apparizioni televisive, da tempo è uno dei personaggi più amati anche sul web. Sono tantissime le sue pubblicazioni che hanno raccolto numeri importanti.

Tanto che si parla di lei come di una vera influencer di successo. La sua partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini due anni fa ha scatenato una serie di polemiche, anche per un presunto flirt con Pierpaolo Pretelli, oggi compagno di Giulia Salemi. In tanti non hanno perdonato alla bellezza di Soverato la sua partecipazione al reality.

Come spesso accade a tutti i personaggi celebri del mondo dello spettacolo. A distanza di anni la popolarità dell’ex di Briatore però è andata aumentando anche sui social. Con numeri pazzeschi che certificano la passione dei follower nei suoi confronti.

Elisabetta Gregoraci, la scollatura è davvero ampia: i follower ancora una volta pazzi di lei

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan con la sua scollatura
Elisabetta Gregoraci (da Instagram – glispioni.it)

Ancora una volta è bastato un post pubblicato sulla sua bacheca Instagram per scatenare la passione dei follower. Elisabetta Gregoraci ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi follower grazie ad una serie di scatti che non hanno lasciato troppo spazio all’immaginazione. Per un dettaglio davvero bollente.

Come si può notare dalle foto che abbiamo riproposto sopra, il suo outfit non è passato inosservato proprio per via di quella scollatura abbondante che ha mostrato praticamente tutto. Al post sono arrivati tantissimi commenti ma anche qualche critica da parte di chi non ha gradito la sua ennesima esposizione in pubblico.

Ma c’è anche da dire che la maggior parte dei follower hanno esaltato la bellezza e la sensualità della showgirl, sempre di più nei cuori dei suoi estimatori. Che crescono sempre di più anche sul web. “Così ci togli il fiato” ha scritto un fan. Con il suo commento che ha trovato ampi consensi.

Un grandissimo successo per la Gregoraci che continua a rimanere tra le donne più seguite ed amate dagli italiani.

Impostazioni privacy