Totti-Blasi: è scontro su assegni e figli. Ilary non molla la mega villa all’EUR

Una fonte svela un retroscena che lascia perplessi, la ex coppia Totti-Blasi ai ferri corti ma non si parla di soldi o figli, le mire sono su tutt’altro scenario…di lusso.

Totti Blasi divorzio
Totti Blasi divorzio (foto da youtube-Glispioni.it)

Come abbiamo potuto leggere dal tabloid proprio pochi giorni fa, c’è stato un incontro segreto tra Ilary Blasi e Francesco Totti per quanto riguarda il divorzio. La ex coppia più amata dello spettacolo si è separata dallo scorso luglio.

La colpa sembra essere di entrambi perché entrambi hanno tradito; Francesco Totti assicura di essere stato il primo ad accorgersi che la bellissima moglie aveva interesse anche per qualcun altro.

La fonte certa sono stati alcuni messaggi che ha trovato a sorpresa sul cellulare della ex letterina. al canto suo la splendida prossima padrona di casa dell‘Isola dei famosi ha invece messo sulle tracce del marito un detective che ha scoperto la tresca con Noemi Bocchi.

Totti-Blasi: divorzio in via di svolgimento, l’affido dei figli, l’assegno di mantenimento e la lussuosa mega villa in disputa

Il salotto di casa Totti
Il salotto di casa Totti(foto da Youtube-glispioni.it)

Ambedue sono colpevoli e sono innocenti, ora si parla di fatti ma a sorpresa Ilary fa sapere non vuole l’assegno di mantenimento da parte di Totti per lei. E’ una lavoratrice e una delle conduttrici più stimate e pagate dalla Mediaset.

Non ha bisogno di niente, magari per i figli sì come di dovere in qualità di genitore e padre. C’è qualcosa che lei ambisce più su tutto ed è la mega villa che si trova all’EUR: una magione divisa su più livelli.

Si gode uno splendido panorama sulla città eterna e gode anche di una piscina, un campo da tennis e di un enorme giardino. Inoltre al piano terra c’è un vasto salone dove troneggia un biliardo e uno schermo piatto per guardare i film.

Questo è il luogo dove la ex coppia amava organizzare feste e ricevere gli amici per gustare piatti succulenti tutti insieme in una grande tavolata. Il giudice ha cercato in tutti i modi una strada per far conciliare Ilary e Francesco.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare, i due artisti sono integerrimi e la loro decisione non è stata scalfita per niente dalle sollecitazioni in tribunale l’altro giorno in un incontro segreto durato addirittura 4 ore.

Nessuno vuole padroneggiare e soffiare il posto all’altro, c’è solo da decidere per l’affidamento congiunto dei figli che devono sopportare il frangente e a chi andrà il super Villone di Roma.

Impostazioni privacy