Svela il tuo lato empatico con il test: scegli l’auto che mostra il tuo stato d’animo

Un’auto e la sua preferenza ti mette allo scoperto, la compagna di lavoro e di vita rivela molte cose sul tuo carattere e soprattutto come riesci ad entrare nei panni di chi ti sta accanto.

Auto sportiva
Auto sportiva(foto da instagram-glispioni.it)

A volte per ragioni ovvie, usiamo un’auto che non sempre rispecchia il nostro essere. Vuoi per motivi di moneta, per tempo o altro, la nostra scelta ricade su agiare una certa comodità, almeno quella.

Il test di oggi infatti, prendendo in considerazione questa vostra eventualità, pone alla vostra attenzione tre macchine completamente diverse e vi chiede quale vi piacerebbe acquistare e guidare.

Questo potete farlo e vi dovete appellare al gusto personale. Nella foto vi presentiamo un’auto sportiva, un’utilitaria e una più grande quale una station wagon. A voi la scelta e il profilo inerente che vi svela qualcosa in più su di voi.

Test: scegli quella che più ti convince tra le tre auto messe a confronto, una sola dirà chi sei davvero nella vita e con gli altri

Utilitaria
Utilitaria(foto da instagram-glispioni.it)

Se avete optato per una bella auto sportiva significa che siete persone che tendono a seguire la moda e i tempi correnti. Chiaramente  potreste essere anche persone dinamiche e sportive, e il piedistallo vi emoziona perchè vi fa sentire una sorta di numero 1, un leader. La sfida vi piace e anche l’ambizione. State con i piedi per terra che è meglio.

Chi invece possiede o predilige una utilitaria, piccola e maneggevole è una persona con uno spirito giovanile che ben si adatta a tutte le circostanze o quasi. A voi di stare al centro dell’attenzione non garba proprio, preferite di gran lunga la funzionalità in tutte le cose e situazioni. Ottimiste di natura sapete mantenere la calma e non vi mettete quasi mai nei guai.

Se invece fate parte di quella schiera di persone che amano le auto spaziose e grandi come le station wagon quasi sicuramente avete famiglia. Provvedete a dare agio e siete sobri e riflessivi. La vostra priorità sono gli affetti ma anche in amicizia credete molto. Siete a disposizione di chi vi cerca ma tanto già correte in aiuto perchè siete attenti osservatori.

Station wagon
Station wagon(foto da instagram-glispioni.it)

Il nostro test è finito e a voi dare l’ultima sentenza, qualcosa di voi di sicuro è venuto a galla. In effetti una sola scelta può farci scoprire molto di più, continuate a seguirci per altre avventure.

Impostazioni privacy