Tradimento, una serie di segnali inequivocabili. Verifica anche tu

Tradimento, una serie di segnali a dir poco inequivocabili. Verifica anche tu quali sono e scopri se ci sono anche nella tua coppia. 

Tradimento segnali inequivocabili
Tradimento (Foto da Canva – glispioni.it)

All’interno di qualsiasi rapporto, di amicizia, romantico familiare è fondamentale che si venga a creare fiducia tra le parti. Ciò significa che ripongo i miei segreti, le mie difficoltà, le paure nella persona che amo. Nei rapporti di coppia è davvero complesso trovare qualcuno che possa essere in grado di accettarci per quelli che siamo, senza giudicarci negativamente.

La fiducia è dunque alla base di questo legame. Saremo sicuri che sarà per sempre? Beh, chi può dirlo: ci si può impegnare senza dubbio a far durare quel rapporto il più a lungo possibile. Augurandosi che non ci siano intromissioni di altre persone. Tradire è faticoso da ammettere e da mandare giù, specialmente per chi si trova dall’altra parte. Ma ci sono dei segnali?

Il tradimento fa molto male e in una coppia accade spesso quando si vengono a creare delle fratture e spaccature. Queste possono derivare da una cattiva comunicazione, dal sentirsi trascurati dal proprio partner e da una mancata sintonia fisica. In questi casi occorre ricordarsi che si è sempre in due e farsi (anche se difficile) un esame di coscienza.

Tradimento, alcuni segnali sono davvero inconfondibili: ecco svelati quali sono

Tradimento segnali inequivocabili
Tradimento (Foto da Canva – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che il tradimento può essere davvero logorante, ma al tempo stesso può farci aprire gli occhi su quelli che sono gli aspetti del nostro partner ma anche di noi stessi. La distanza e la mancanza di comunicazione possono essere una motivazione necessaria e sufficiente affinché possa accadere.

Quali sono i segnali? Se il vostro partner o voi stessi avete tradito e lo avete confidato ad uno o più membri del vostro gruppo di amici, vi renderete presto conto che l’atteggiamento dei compagni cambierà. Potranno, infatti, sentirsi a disagio proprio perché informati di quanto accaduto.

Il partner che tradisce apparirà senza alcun dubbio diverso; vedrete i suoi orari mutare improvvisamente. Così come le abitudini. Chi si ritrova in questa posizione è spesso in difficoltà e costretto a mentire pur di andare avanti. Occhio ai dettagli, ma cosa pi importante: la comunicazione!

Impostazioni privacy