Test: scopri il messaggio segreto, l’impresa da mille e una notte riesce solo a pochi

Mettetevi comodi che arriva il test da far uscire le pupille fuori dall’orbita, non ci credete? Iniziate ad osservare bene la foto e ci darete ragione, trovare la scritta sarà un’impresa.

test visivo
test visivo(foto da instagram-glispioni.it)

Abbiamo iniziato presto oggi a darvi fastidio, il test è molto difficile e forse anche fastidioso alla vista. C’è una scritta segreta nella foto che vi abbiamo reso noto sopra e ora sta nelle nostre mani e mente riuscire a scovarla.

“Impossibile direte, questa immagine è fluttuante e chi ci capisce niente!” Ormai abbiamo imparato a che a leggervi nel pensiero e sappiamo che molti di voi se ne sono usciti con questa classica frase.

Ve ne diamo atto, avete perfettamente ragione. Chi ha avuto l’idea di organizzare questo indovinello deve averci messo tutte le buone intenzioni per rompere le scatole di brutto. Il fatto è che i pochi eletti già hanno risolto.

Test: brancolare nel buio potrebbe dare il titolo al test impossibile di oggi, provate a trovare la scritta segreta

test visivo
test visivo(foto da instagram-glispioni.it)

La foto è alquanto strana, a posare gli occhi da molto fastidio alla vista e non si riesce bene a imprimere il messaggio segreto che si cela dietro. Fa parte tutto di un gioco d’ illusione e chissà quante volte vi siete soffermati su foto simili.

La scritta c’è solo che sembra brancolare come un ubriaco. Le linee e i colori fanno vedere alla vista ciò che il cervello trasmette in quel preciso istante. Acchiappare le lettere sembra un ardua impresa.

Non possiamo aiutarvi granché perchè è tutto parte di un gioco a tranello. Il test visivo che vi proponiamo ha la caratteristica di sviluppare alcune qualità che forse neanche voi stentate a riconoscerle.

Fate così, invitate gli amici e i familiari e premunitevi ognuno di un foglio di carta e di una penna. Guardate la foto per pochi secondi cercando di ignorare tutto il movimento vorticoso a prima vista.

Qui sta la vostra capacità se ve ne siete accorti, ora scrivete di getto le consonanti e le vocali che vi balzano davanti e datevi un tempo. Alla fine ognuno nomini la parola che è riuscito a formare.

Un piccolo ausilio che possiamo fornirvi è quello del numero della parola che è formata da quattro lettere in totale. Chi riuscirà nell’intento si laurea campione a prescindere per avere avuto quella sottigliezza in più rispetto al resto dei giocatori.

La parola nascosta è CIAO e se l’avete trovata, congratulazioni! Ci vuole allenamento costante non solo nel fisico ma anche nella testa.

Impostazioni privacy