“Vuoi farci morire?”: Barbara D’Urso, sotto l’accappatoio niente. Un dettaglio fa arrabbiare i fan – FOTO

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Barbara D’Urso ha generato sentimenti contrastanti tra i fan. Un dettaglio non è passato inosservato: polemiche ed elogi per la celebre conduttrice finita al centro delle attenzioni sul web.

barbara D'urso scatena le polemiche
La conduttrice Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Quando si parla di Barbara D’Urso è facile cadere nelle contrapposizioni. Soprattutto sul web la celebre conduttrice napoletana finisce spesso per dividere in due opposte fazioni i follower. C’è chi apprezza ancora oggi le sue qualità fisiche e professionali, a differenza di quell’altra metà.

Che critica la sua estrema “esposizione” oltre al suo modo di fare televisione e spettacolo. Una storia che ormai va avanti da tempo, e che riguarda tantissimi personaggi pubblici. Che soprattutto sui social godono di stima, ma che devono fare i conti anche con una parte di detrattori che non mancano mai.

L’ultima pubblicazione della 65enne partenopea ha fotografato perfettamente questa situazione, che si verifica da diverso tempo. Andiamo a scoprire quale è stato il dettaglio che ha mandato su tutte le furie alcuni follower, spietati nei confronti dell’ex regina di Mediaset.

Barbara D’Urso, l’ultimo post su Instagram divide i follower: elogi e critiche sul web

barbara D'urso scatena le polemiche
La conduttrice Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Di Barbara D’Urso si sta parlando parecchio negli ultimi tempi. Che le cose per la conduttrice non stiano andando per il verso giusto in casa Mediaset appare evidente. Tanto che si chiacchiera anche su un suo possibile divorzio con la rete di Pier Silvio Berlusconi ed un clamoroso passaggio in casa Rai.

Tutta colpa di numeri non più faraonici come accadeva un tempo, e di un ridimensionamento negli spazi per l’ex regina di Mediaset. Che da qualche anno sembra aver perso il suo appeal nei confronti del pubblico televisivo. Nonostante tutto la celebre conduttrice rimane seguitissima sui social.

Soprattutto su Instagram è come sempre attivissima, con tantissimi post che mettono in evidenza anche la sua straordinaria forma fisica. Una donna attraente e sexy, che potrebbe reggere il confronto anche con donne più giovani. L’ultimo suo post però ha creato parecchie polemiche. In accappatoio “Carmelita” è apparsa bellissima.

Trai tanti commenti positivi per lei, non sono mancati però ancora una volta le pesanti critiche. Da parte di chi non gradisce la sua esposizione in pubblico. Poi in tanti hanno evidenziato i suoi “ritocchi” agli scatti. Insomma, una polemica che si ripete e che ha diviso il pubblico.

Impostazioni privacy