Test visivo: se riesci a trovare il topolino sei un vero mago. Sfida impossibile

Nella foto si nasconde un temibile topolino, non temere non ti spaventerà, sempre se riuscirai a scovare dove ha trovato un bel nascondiglio per non farsi prendere proprio da te.

Test trova il topolino
Test trova il topolino(foto da instagram-glispioni.it)

Avete letto bene, il test di oggi è un po’ difficile da sbrogliare e magari se aveste un cappello da mago invece del coniglio potreste evocare la fuoriuscita si un simpatico topolino, proprio il protagonista del nostro gioco.

Un passatempo che vi consigliamo di fare quotidianamente perché, a detta anche di molti esperti, mantengono in salute e vigoroso il cervello che ha bisogno di allenamento come il resto del fisico.

Bene ora volgiamo tutta la nostra attenzione al quiz visivo che vi proponiamo. Analizziamo la foto e notiamo che ci sono una serie di funghi molto colorati a pois. Sono fastidiosi alla vista ed è per questo che il topino ha trovato la sua tana.

Sei riuscito a trovare il topolino, riuscirci è una vera impresa ma nulla è impossibile. Prova di nuovo

Un topolino
Un topolino(foto da Pixaby -glispioni.it)

Mettetevi di impegno e vedete se riuscite ad adocchiare dove si è nascosto il truffaldino che è più veloce della luce. I più bravi ci sono riusciti in 9 secondi, lo sappiamo sembra impossibile eppure ce l’hanno fatta.

Passate in rassegna l’immagine guardandola da ogni angolo di certo state riuscendo a capire qualcosa. Non possiamo darvi un aiuto ma vi suggeriamo di guardare un po’ più in basso. Ora tocca a voi.

Adesso di sicuro avete scorto qualcosa che gli rassomiglia giusto? Avvicinatevi di più e osservate più da vicino…sì, bravi eccolo lì il mouse monello, complimenti perchè era davvero un bel rompicapo.

Per chi invece si arrende non temete, è normale soprattutto se non siete giornalieri nel trascorrere un po’ di tempo mettendo alla prova il vostro intelletto. Comunque qui sotto cerchiato potete notare il roditore nella soluzione

E’ minuscolo ve ne dobbiamo dare ragione, ma è importante avere capito dove poteva celarsi al vostro sguardo, non a caso il test era visivo o a colpo d’occhio. Tutto sta nell’esercitarsi e capire le vostre virtù portate alla luce.

Test soluzione
Test soluzione(foto da Instagram-Glispioni.it)

Potete andare nella pagina dei nostri lifestyle e farne quanti ne volete, ce ne sono di tutti i gusti e potete coinvolgere i vostri amici e fatevi furbi: prima li fate da soli e poi fate i sapientoni con loro. Buon divertimento.

Impostazioni privacy