“Ci ha laciati”: Oggi è un altro giorno, il drammatico annuncio di Serena Bortone

“Ci ha laciati”: Oggi è un altro giorno, il drammatico annuncio di Serena Bortone. Ecco cosa è successo durante la puntata. 

Serena Bortone drammatico annuncio
Serena Bortone (Foto da Instagram – glispioni.it)

Serena Bortone è una giornalista di grande successo e volto noto del mondo dello spettacolo. Non solo conduttrice, ma anche autrice televisiva di molte trasmissioni. La ricordiamo inizialmente ad grande Agorà; mentre attualmente porta avanti con dedizione e passione il celebre talk show di Rai 1, Oggi è un altro giorno – programma di intrattenimento in onda dal 2020.

All’interno della trasmissione, la conduttrice ha apportato nel corso di questi tre anni numerose modifiche. Così facendo la Bortone è riuscita ancora una volta ad ottenere la chiave giusta per coinvolgere un pubblico più vasto e di ogni età. Vengono affrontati temi più disparati e che abbracciano diversi settori.

Apparentemente può sembrare una trasmissione leggera, ma in realtà durante la diretta si discute anche di attualità, vicissitudini legate al mondo dello spettacolo. In una delle ultime puntate, la conduttrice si è emozionata nel ricordo di uno dei più grandi nomi della canzone italiana. Vediamo di chi si tratta.

Serena Bortone, il sentito omaggio a Franco Califano emoziona lo studio

Serena Bortone drammatico annuncio
Omaggio a Franco Califano (Foto da YouTube – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza all’interno della trasmissione di Serena Bortone vengono affrontati diversi temi. Grande commozione per la giornalista e conduttrice che nella puntata del 30 marzo ha omaggiato Franco Califano – in ricordo dei 10 anni dalla sua scomparsa. Con lei in studio tanti ospiti e amici.

Proprio ad inizio puntata, la donna ha voluto immediatamente ricordare uno dei nomi più altisonanti della canzone italiana. Un paroliere eccezionale, un cantautore di grande successo ed una delle voci più belle della musica. Scomparso a soli 74 anni dopo un infarto, Serena Bortone ha sostenuto a gran voce che fosse uno degli autori più importanti che abbiamo avuto.

Durante la diretta si sono susseguiti diversi ospiti e in modo particolare ricordiamo Mita Medici, grande amore del Califfo. La donna ha raccontato che con Califano c’è stata una bellissima storia d’amore che si è trasformata, poi, in una amicizia per la vita. Era una persona con un animo gentile, educato, e generoso – queste le parole commosse della donna per ricordare il cantante.

Impostazioni privacy