Test: forte, mite o riservata te lo dice la scelta del caffè. Scopri “l’aroma” rivelatrice

Il caffè non inganna e il test ti svela un lato che tende a inebriarti senza farlo capire a nessuno. Scegli la tazzina che più ti gusta e attenta a non farti scoprire: la bevanda mondiale non mente.

Caffè
Caffè test (foto da Pixaby-glispioni.it)

Il caffè è un’istituzione almeno per gli italiani che di certo non possono fare a meno di iniziare la giornata senza il suo incredibile aroma. Bene oggi il test parla proprio di questa bevanda internazionale molto amata.

Il Belpaese è un grande estimatore del liquido ambrato che mette tutti d’accordo: a fine pasto, al bar con gli amici, alle macchinette. La scusa è sempre pronta e buono per gustare un caffè in qualsiasi momento.

E tu cosa preferisci? Fai la tua scelta tra i tre che hai appena visto nella foto in evidenza e vai a leggere il profilo. Non ci crederai, eppure una tazzina rivela di te molto di più di quanto tu possa pensare.

Il test sul caffè svela ogni cosa: scegli la tazzina che più di incuriosisce e leggi cosa rivela di te la bevanda toccasana

Caffè
Caffè(foto da Pixaby-Glispioni.it)

Nell’immagine proposto si possono notare 3 tazzine diverse che contengono il caffè, ognuno è diverso da un altro ma realizza i classici che possiamo consumare in casa o all’esterno in qualche locale.

La bevanda è il primo amico che si incontra al risveglio, è discreto ed è pronto a dare energie. Coccola con quel sapore che sa di cacao e oltreoceano accarezzato dal calore del sole che si irradia nelle piantagioni.

Esistono tante versioni ma la base è sempre la stessa. In casa c’è con la classica moka.  I baristi hanno i loro segreti e Napoli è la capolista, il rispetto verso il caffè si perde nei tempi andati.

Ritornando al nostro gioco, se avete fatto la scelta è tempo di correre a dare un’occhiata ai tre profili corrispondenti:

Espresso: se hai scelto la tazzina numero uno sei una persona forte e decisa. Nessuno ti ferma nella realizzazione dei tuoi progetti perchè sai cosa vuoi ottenere dalla vita.

Americano: praticamente è tutto il contrario del primo, sei una persona mite e tranquilla. Non ami stare al centro dell’attenzione e non certi liti e magagne, ami andare d’accordo senza sollevare questioni inutili.

Macchiato: se hai scelto la tazzina numero tre sei una persona timida e riservata. Hai un buon rapporto con tutti ma preferisci di gran lunga meditare e stare molto con i tuoi pensieri.

Il colpo d’occhio nei test fa sempre la differenza e mettersi alla prova è una vera sfida. Quello che non ammettiamo a noi stessi ce lo può sempre rivelare un piccolo gesto che facciamo senza accorgercene.

Impostazioni privacy