“Quanti hanno zoomato?”, Sabrina Salerno accavalla le gambe: si vede tutto – FOTO

L’ultimo post su Instagram di Sabrina Salerno ha acceso le fantasie dei follower: una serie di foto della celebre cantante, non per deboli di cuore, hanno fatto rapidamente il giro del web. Il motivo facile da immaginare. In questo caso è proprio vero che “oltre le gambe c’è di più…”. 

Sabrina Salerno fa impazzire i follower di Instagram
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Follower impazziti per l’ultimo post pubblicato su Instagram da Sabrina Salerno. La celebre cantante, icona sexy degli anni 80′-90′, sta riscuotendo un successo clamoroso sul web grazie alle sue innumerevoli pubblicazioni. Che sempre più spesso mettono al centro dell’attenzione le sue qualità fisiche.

Che fanno puntualmente impazzire i suoi fan, che sembrano aumentare sempre di più. A 55 anni la bellezza ligure è un simbolo della femminilità nel nostro paese. Riuscendo a conquistare sempre più consensi a suon di foto e video che non lasciano troppo spazio all’immaginazione del pubblico. Che sul web la ama alla follia.

Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per capire e rendersi conto della popolarità fortissima, ma soprattutto dell’amore che ancora oggi arriva dal pubblico, soprattutto maschile, sempre più innamorato di una bellezza che sembra non conoscere tempo. “Più passano gli anni più ci fai innamorare” ha scritto un fan a commentare l’ultimo post.

Ultima pubblicazione che ha lasciato davvero senza parole. Immagini che rapidamente hanno fatto il classico giro del web in pochi minuti. Il motivo? Facile da immaginare. Scopriamolo insieme.

“Si vede proprio tutto”: Sabrina Salerno accende la passione dei follower su Instagram

Sabrina Salerno fa impazzire i follower di Instagram
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Con l’ultimo post su Instagram Sabrina Salerno ha davvero osato tantissimo. Spingendosi oltre, mostrando una parte di sé che ha fatto impazzire il web. Prima di una sua esibizione canora live la celebre cantante ha voluto mostrare il suo outfit con una serie di scatti dal fortissimo contenuto sexy.

Immagini non per deboli di cuore, che hanno evidenziato un dettaglio davvero bollente. Che ovviamente non è passato inosservato. In una serie di pose che hanno messo in primo piano la sua scollatura ma anche gambe e…tanto altro ancora. Come si può notare dalle foto sopra infatti i fan hanno notato un particolare non da poco.

“Oltre le gambe c’è di più” ha scritto un fan riferendosi ad un tormentone del passato che la cantante insieme a Jo Squillo ha portato sui palchi di tutta Italia. “Si vedono le mutande” ha scritto un altro follower, centrando in pieno la questione bollente. Infatti è stato proprio quello il particolare che ha scatenato l’entusiasmo.

Foto che come detto hanno fatto rapidamente il giro del web. “Si vede praticamente tutto” hanno commentato ancora in tanti. “Sei la regina del web e la più sexy d’Italia” ha scritto ancora un altro follower. Un vero trionfo, insomma, per la celebre cantante.

Impostazioni privacy