“E’ intervenuta la Polizia”: Orietta Berti, brutta storia. Scatta la denuncia

Brutta disavventura per Orietta Berti. La celebre cantante è finita al centro delle attenzioni mediatiche per un episodio spiacevole che si è verificato in queste ore. Intervenuta la Polizia. Scopriamo cosa è successo alla 79enne emiliana, volto celebre della tv. 

denuncia Orietta Berti
La celebre cantante Orietta Berti vittima di una truffa (da Instagram – glispioni.it)

Una brutta disavventura è capitata in queste ore alla celebre cantante Orietta Berti. Impegnata come opinionista al GF Vip di Alfonso Signorini, la 79enne emiliana è ormai un volto celebre del mondo dello spettacolo e della televisione. Apprezzata come artista ma anche come personaggio pubblico, per lei non mancano le apparizioni in tv.

Proprio recentemente la cantante di “Fin che la barca va” è finita al centro di una polemica infinita tra Mediaset e Rai, proprio per la sua partecipazione al reality di Signorini. Intervenuto Pier Silvio Berlusconi, che avrebbe messo un “veto” sulla presenza della cantante al tavolo di Fabio Fazio nel suo Che tempo che fa.

Corteggiatissima dalle televisioni, ancora oggi è ritenuta una cantante di successo. Recente la sua affermazione con un tormentone estivo – “Mille” – insieme a Fedez ed Achille Lauro, per un tormentone estivo che le ha regalato soddisfazioni e grande popolarità. Un grande successo, insomma.

Orietta Berti coinvolta in una truffa: scatta la denuncia della cantante

denuncia Orietta Berti
La celebre cantante Orietta Berti vittima di una truffa (da Instagram – glispioni.it)

In queste ore la celebre cantante Orietta Berti è finita vittima di una truffa. La notizia è stata riportata in queste ore da Il Resto del Carlino, che ha descritto nel dettaglio quanto avvenuto. Pare che l’artista emiliana si sia già recata mercoledì scorso presso la Questura di Reggio Emilia per sporgere denuncia una truffa ai suoi danni.

E’ successo che la cantante è stata usata e sfruttata nella sua immagine per fini commerciali sui social e sul web. Non è la prima volta che accade un episodio del genere che colpisce i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Che vengono coinvolti in fantomatiche promozioni pubblicitarie che appunto sfruttano la loro immagine senza venire contattati.

Allertata da alcuni fan e personaggi del mondo dei social, insieme al figlio Otis Paterlini, che cura anche gli interessi della madre, si è recata dalla polizia per esporre i fatti e denunciare i responsabili. Situazione imbarazzante, con la notizia che ha fatto rapidamente il giro del web.

Anche il tg satirico Striscia la Notizia nei prossimi giorni si occuperà di questo caso, raccontando come è facile rimanere vittima di questo raggiro che colpisce sempre più i volti noti del mondo della televisione e dello spettacolo.

Impostazioni privacy