Margarita Armstrong-Jones contro Charlotte Casiraghi: chi è la nuova reale alla ribalta

Margarita Armstrong-Jones vs Charlotte Casiraghi: chi è la nuova reale alla ribalta? Scopriamo insieme qualcosa di lei.

Margarita Armstrong-Jones, chi è la reale
Margarita Armstrong-Jones (Foto da Facebook – glispioni.it)

Margarita Armstrong-Jones, nome apparentemente sconosciuto a molti. Stiamo parlando, però, di una delle nipoti della Regina Elisabetta. Una vera e propria icona della moda e del fashion, ha conquistato una delle copertine di moda più ambite di sempre. Inoltre, ha sfilato il primato al duo Casiraghi – Borromeo.

Conosciamola meglio: Margarita è la nipote della principessa Margherita, sorella di Elisabetta II. Compirà 21 anni il prossima 14 maggio e come regalo si è ufficialmente guadagnata la copertina di una delle maggiori previste di sempre, il Tatler. Uno straordinario obiettivo per la sua tenera età.

Bellezza mozzafiato e con lo sguardo furbo come quello della longeva sovrana, e la figlia del conte di Snowdon e della contessa Serena, figlia del conte di Harrington. Inutile dire che appartiene ad una delle famiglie più illustri e nobili della società inglese. 

Margarita Armstrong-Jones fa tremare le monarchie

Margarita Armstrong-Jones, chi è la reale
Margarita Armstrong-Jones (Foto da Facebook – glispioni.it)

Nonostante sia particolarmente legata alla monarchia britannica, la piccola reale non deve sottostare a tutti gli obblighi e le regole che il protocollo inglese impone – anche se la vediamo sempre più spesso in occasioni ufficiali. La ricordiamo quando era molto piccola al matrimonio di Kate Middleton e del principe William nel ruolo di damigella.

E come dicevamo in precedenza, Margarita ha uno splendido legame con la famiglia reale inglese: si vocifera, infatti, che fosse una delle preferite di William. Sono davvero molteplici le foto che ritraggono giocare insieme quando lei era davvero molto piccola. Hanno trascorso insieme molte feste di Natale nella dimora di Sandringham.

Oggi, però, fa davvero parlare molto di sé per la strada che ha scelto: la piccola reale, infatti, sta costruendo la sua carriera all’interno del mondo della moda di lusso, scalzando con pochissima fatica  star del calibro di Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi – considerate vere icone.

In moltissimi hanno notato una somiglianza con Elisabetta II: in modo particolare nell’eleganza, nella classe e nel gusto per la moda. Inoltre sostengono che entrambe hanno lo stesso sguardo. Stiamo parlando di un avere propria rampolla dell’alta società che farà sicuramente tanta strada.