Test: scopri il bruco nell’immagine, farai parte dell’1% dei geni singolari

Test, tocca a te rivelare dove si è nascosto il simpatico bruco nel prato. Il gioco è difficile e riuscirci valorizza la tua mente che non si lascia sopraffare dal tranello visivo.

Test scopri il bruco
Test scopri il bruco(foto da Instagram -Glispioni.it)

Quanti test state svolgendo per mettervi alla prova? Bene tenertelo a mente perché oggi vogliamo che ci sorprendiate con la rapida soluzione del gioco che vi proponiamo. In un prato verde c’è un piccolo ospite.

La risoluzione sta proprio nell’individuarlo a colpo d’occhio. Sarete diventati degli esperti ormai anche se ammettiamo che il tranello è dietro l’angolo. La foto risulta omogenea e monocolore e sappiamo che il vermicello ha la stessa tonalità.

Dunque bisogna passare in rassegna più volte la figura postata perchè non è facile scoprire dove si è fermato il bruchetto nella sua ispezione. Il colore verde è la sola cosa che notiamo a primo impatto.

Test, dove si nasconde il bruco? Osserva bene l’immagine e non lasciarti sopraffare dall’illusione ottica

Test scopri il bruco
Test scopri il bruco(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ci vuole un grande allenamento perchè anche la materia grigia ha bisogno dei suoi esercizi regolari. Cosa c’è di meglio che mettersi alla prova e buttarsi nel gioco magari sfidando qualche amico che la sa lunga.

Riproponiamo la foto: tanto verde un po’ più chiaro e qualche accenno a più scuro ma solo un colore primeggia nell’immagine. “Rivoltiamola” come un calzino e osserviamo attentamente, avete notato qualcosa?

Niente da fare vero? Riuscite solo a vedere una distesa uniforme ma vi assicuriamo che il bruco c’è e l’ingranaggio per metterlo a fuoco dovete manovrarlo voi. Niente aiuto altrimenti capirete subito.

Siamo sicuri che in molti di voi ce l’hanno fatta in un batter d’occhio a visualizzare in primis l’animaletto. Bravi! Fate parte di quella piccola percentuale che non si lascia soggiogare dall’apparenza ma valuta il tutto.

Per chi invece non è riuscito niente paura. La soluzione è nella fotto di sotto cerchiata in nero. Il bruco era posto nella parte alta, a sinistra della foto. Lo sappiamo era un bel rompicapo.

Ancora una volta abbiamo voluto mettere alla prova le vostre capacità visive, tenerne conto è un ottimo rimedio anche nella vita reale dove tutto dovrebbe ottenere la giusta osservazione.

Test soluzione
Test soluzione(foto da instagram-glispioni.it)

I test hanno lo scopo di mettere in risalto capacità nascoste e vi invitiamo a mettervi in sfida senza remore tutti i giorni. In arrivo un quiz davvero sorprendente.

Impostazioni privacy