“Già si è stufato”: Francesco Totti vuole andar via di casa. Indiscrezioni scottanti

Francesco Totti, il calciatore vuole andar via di casa. Le scottanti indiscrezioni arrivano da un carissimo amico di famiglia.

Francesco Totti lascia casa
Francesco Totti (Foto da Facebook – glispioni.it)

Non occorrono molte presentazioni per Francesco Totti: calciatore di fama mondiale, a trascorso tutta la sua carriera calcistica proprio nella squadra della Roma. Ne è diventato con il tempo un’icona per il club e per i tifosi. Inoltre è senza alcun dubbio uno dei giocatori che hanno rappresentato maggiormente la storia del calcio italiano non solo nel nostro paese ma anche nel resto del mondo.

L’esordio di Francesco è avvenuto nel 1992, quando tutti era appena sedicenne. Vanta straordinarie vittorie in serie A, due coppa Italia e ovviamente la nazionale di calcio italiana. Dopo il ritiro nel 2017, l’ex calciatore ha continuato il suo percorso nella Roma in un ruolo decisamente diverso. Lo vediamo spesso in tribuna seguire la sua strada.

La vita di Francesco Totti però non riguarda soltanto il calcio, ma anche il suo privato. Sposato per circa vent’anni con Ilary Blasi, la coppia lo scorso anno ha ufficializzato definitivamente la separazione. Oggi il calciatore ha una nuova relazione con Noemi Bocchi. I due sono andati a convivere, ma sembrerebbe che qualcosa sia andato storto.

Francesco Totti, pronto a lasciare la casa in cui abita. Ecco il motivo

Francesco Totti lascia casa
Totti, Bocchi (Foto da Facebook – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, il nome di Francesco Totti non è legato solo alla mondo del calcio. Specialmente nell’ultimo anno è stato avvolto dal gossip a causa della improvvisa separazione con la conduttrice Ilary Blasi. Dopo vent’anni d’amore, la coppia ha comunicato attraverso l’ufficio stampa di voler percorrere strade diverse.

Oggi entrambi sembrano aver ritrovato il sereno al fianco di nuovi compagni. Francesco ha ufficializzato la sua relazione con la Noemi Bocchi: i due stanno insieme da oltre un anno e convivono in uno splendido appartamento a Roma nord. Stando, però, alle dichiarazioni di un caro amico di famiglia, sembrerebbe che Francesco non sia del tutto soddisfatto.

L‘ex capitano della Roma non è particolarmente convinto di questa nuova sistemazione e presto vorrebbe andar via e trasferirsi nuovamente a Roma sud. C’è molto attaccamento alla zona non solo perché lì vi è cresciuto, ma perché vivono i suoi figli. Ragion per cui, Francesco vorrebbe trovare uno spazio più grande per Christian, Chanel, Isabel e i ragazzi di Noemi.