Flavio Insinna via da L’Eredita? La decisione della Rai e il possibile sostituto. C’è già un nome

Flavio Insinna lascia L’Eredità? L’indiscrezione di queste ore lascia i fan senza parole, legati da anni al celebre conduttore. Scopriamo cosa c’è di vero in questa voce e la decisione della Rai. Intanto spunta già il nome del possibile sostituto. 

Flavio Insinna sostituito a L'Eredità
Flavio Insinna (da Instagram – glispioni.it)

Cambiamenti drastici in casa Rai. Si parla tanto in questo periodo dell’anno di “fanta conduttori”, quel giochino che assomiglia tantissimo al calcio mercato. E che appassiona milioni di appassionati sportivi soprattutto nelle due finestre delle campagne trasferimenti. Così come per il calcio, anche per i conduttori quello attuale è un periodo caldo.

Tra conferme e partenze, ma anche tagli illustri, arriva la notizia del possibile taglio a L’Eredità per Flavio Insinna. Il celebre conduttore di Rai 1, impegnato anche a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, sarebbe sul punto di non venire confermato per la prossima stagione. La decisione dei vertici Rai potrebbe essere definitiva.

Sappiamo che da tempo il conduttore de L’Eredità è rimasto deluso dalla decisione della sua azienda di ridurre la durata annuale del suo programma ai danni di Reazione a Catena di Marco Liorni. Una frizione che avrebbe contribuito ad allontanare le parti, a questo punto con una distanza che sarebbe incolmabile.

A dare conferma a questa situazione complicata è Dagospia. Che in queste ore ha confermato le criticità tra le parti tra conduttore e azienda. Con i vertici di viale Mazzini che avrebbero individuato anche il sostituto di Insinne.

L’Eredità, Flavio Insinna sostituito? Cosa sta decidendo la Rai ed il nome del possibile successore

Flavio Insinna sostituito a L'Eredità
Flavio Insinna (da Instagram – glispioni.it)

Flavio Insinna tagliato dalla conduzione de L’Eredità? Pare che le voci nelle ultime ore che confermerebbero questa tesi siano sempre più insistenti. Confermate da Dagospia, ci sarebbe addirittura il sostituto del conduttore. Il nome caldissimo sarebbe quello di Pino Insegno, personaggio discusso negli ultimi tempi per aver partecipato alla campagna elettorale ed alla vittoria della Premier Giorgia Meloni.

Proprio questa sua amicizia con l’attuale premier avrebbe avvicinato tantissimo il suo nome al programma l’Eredità. Se si tratta solo di indiscrezioni o di anticipazioni che potrebbero portare ad una realizzazione di questo passaggio è difficile saperlo. Che la situazione con Insinna appare complicata è altrettanto vero.

Si saprà a breve cosa accadrà per la prossima stagione televisiva in casa Rai. Da quello che fa sapere sempre Dagospia, pare che intanto ci siano delle brutte notizie anche per Milly Carlucci, con il suo cantante Mascherato non riconfermato nella prossima stagione. Notizie di toto conduttori, insomma, tutte da confermare.

Impostazioni privacy