“Inquietanti”: Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna su due casi irrisolti

Nuova puntata imperdibile di Chi l’ha visto: il programma di inchiesta attesissimo, condotto come sempre da Federica Sciarelli, torna su due casi irrisolti che lasciano l’Italia col fiato sospeso. Scopriamo tutti i dettagli della puntata del 29 marzo.

Federica Sciarelli a Chi l'ha visto
La conduttrice Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Torna l’appuntamento settimanale con “Chi l’ha visto?”, il programma di approfondimenti ed inchieste che concentra le attenzioni sui misteri e sulle scomparse, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Nelle ultime settimane sono state tante le soddisfazioni raccolte dal programma.

Che ha stupito con numeri importanti nella classifica dello share, anche a confronto con trasmissioni importanti mandate in onda dalla concorrenza. A conferma della grandissima passione che nel coro degli anni ha mantenuto il pubblico. Rimasto fedele ad un format che continua a stupire per quanto riesce a raccogliere.

Tutto merito della professionalità della conduttrice, che riesce spesso a tenere col fiato sospeso gli spettatori. Raccontando nel dettaglio le vicende che riguardano misteri o scomparsa di persone. Insomma, c’è sempre qualcosa di interessante da guardare con “Chi l’ha visto?”.

Anche la puntata del 29 marzo si preannuncia importantissima e ricca di colpi di scena. La conduttrice infatti, grazie alle anticipazioni dai social del programma, tornerà in modo particolare su due casi inquietanti che hanno lasciato davvero senza parole. Scopriamo di cosa si tratta ed i dettagli della nuova puntata.

Chi l’ha visto, l’annuncio di Federica Sciarelli: si torna su due casi inquietanti. Italia col fiato sospeso

Federica Sciarelli a Chi l'ha visto
La conduttrice Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

In onda come sempre su Rai 3 alle 21.20, dopo Un Posto al Sole, anche nella nuova puntata del 29 marzo “Chi l’ha visto?” lascerà il pubblico senza parole. Federica Sciarelli è pronta infatti a tornare su due casi irrisolti, ma anche inquietanti. Di quelli che lasciano senza parole e lasciano sgomento e disperazione negli spettatori.

Innanzitutto si parlerà del caso di Greta Spreafico, la cantante scomparsa da un anno a Porto Tolle (Rovigo). Nessuna traccia della ragazza, che si era recata nell’abitazione ereditata dal nonno. Ricerche ad oggi vane e dettagli svelati dalla conduttrice in diretta tv. Con testimonianze importanti sul caso.

Ma nella puntata del 29 marzo si parlerà anche di Raffaele Lioce, il pensionato di Foggia che è stato trovato morto nella sua abitazione ridotta a discarica. In quanto piena di materiali di ogni tipo. L’uomo proprio per questo motivo è stato definito “accumulatore seriale”. Tanti altri casi di persone scomparse durante la diretta.

Che come al solito si preannuncia imperdibile e ricca di spunti interessanti anche grazie ad approfondimenti e video interviste inedite sui vari casi analizzati.