LIDL, gli italiani si interrogano sulla provenienza della pasta. Cosa c’è da sapere

LIDL, gli italiani si interrogano sulla provenienza della pasta all’interno del noto supermercato. Cosa c’è da sapere?

Lidl pasta chi la produce
Lidl (Foto da Facebook – glispioni.it)

Il Lidl è una famosa catena di supermercati discount che si è allargata e la numerosi paesi in tutto il mondo, tra cui anche l’Europa, gli Stati Uniti e l’Australia. Senza ombra di numero una delle armi vincenti della nota azienda è proprio quella di offrire ai clienti una vasta gamma di generi alimentari e non con prezzi davvero competitivi.

In modo particolare, il marchio si distingue per la selezione di prodotti gli articoli che non riguardano soltanto gli alimenti, ma anche abbigliamento, articoli per la casa, piccoli elettrodomestici e molto altro. Inoltre è bene sottolineare che l’azienda si impegna anche nella promozione di una commercio sostenibile.

Tanto è vero che è famosa anche per l’agricoltura sostenibile e per la volontà di ridurre quanto più possibile impatto ambientale. Il Lidl, dunque, si distingue non solo per la sua politica sui prezzi bassi sulla qualità dei prodotti, ma anche per l’efficienza e la gestione della trasporto e dei magazzini.

LIDL, ecco chi produce la pasta del noto supermercato

Lidl pasta chi la produce
Lidl (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa con la dire che il nota supermercato Lidl offre ai suoi clienti prodotti alimentari e non a prezzi davvero vantaggiosi rispetto gli altri discount. Proprio per questo motivo si conferma, giorno dopo giorno, uno degli Store più affollati e presi di mira dagli italiani (e non solo).

Offre all’interno del suo supermercato una vasta gamma di prodotti alimentari e in molti si sono chiesti, girando fra le corsie, come mai la pasta avessi un costo così in basso. Siamo pur sempre in Italia e la pasta si riconferma essere uno dei nostri cibi preferiti, immancabile sulla nostra tavola.

Si diceva per l’appunto in precedenza anche all’interno delle supermercato viene proposta una ricca offerta il prezzo relativamente basso per la qualità che viene proposta. Bisogna sottolineare che il costo così basso viene determinato da una serie di fattori come ad esempio la pubblicità e la produzione.

Di conseguenza, la risposta alla domanda che tutti si sono posti davvero molto semplice: i marchi che si trovano all’interno del Lidl (Italiamo, DeLuxe, Nonna Mia e Combino) sono eccellenti di fama internazionale, ma costano decisamente meno rispetto a quelli di un supermercato più conosciuto solo per una questione di pubblicità.