Francesco Facchinetti, sapete dove vive il celebre artista? La sua è una villa da sogno

Francesco Facchinetti, sapete dove vive il celebre artista italiano con tutta la famiglia? La sua è una villa da sogno!

Francesco Facchinetti abitazione
Francesco Facchinetti (Foto da Facebook – glispioni.it)

Francesco Facchinetti è uno dei molti più famosi lo spettacolo italiano. Nasce nel 1980 a Milano e sin da ragazzo si rende conto, anche grazie all’influenza del padre, di voler entrare a far parte della discografia musicale. Esordisce giovanissimo come disc jockey e lo ricordiamo soprattutto all’interno di MTV Italia.

Inoltre è uno stimato conduttore televisivo e ha guidato programmi di grandissimo successo, tra cui ricordiamo X-Factor, the Voice of Italy e TRL dove Francesco si è contraddistinto per il suo carattere così allegro e gioioso. Bisogna riconoscerli, infatti, la sua enorme capacità nel trascinare il pubblico.

In campo musicale, come abbiamo detto in precedenza, ha esordito nel 2003 nel ruolo di disk jockey e successivamente ha pubblicato diversi singoli di successo collaborando con alcuni nomi importanti della musica italiana. Oggi, invece, Francesco è un imprenditore di grande successo ed è proprietario di diverse attività.

Francesco Facchinetti, ecco dove abita il famoso cantante

Francesco Facchinetti abitazione
Francesco Facchinetti (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere la carriera di Francesco Facchinetti: dopo aver abbandonato il percorso musicale, l’artista si è dedicato prevalentemente all’imprenditoria. È il proprietario di diverse attività specialmente nelle settore della ristorazione e del divertimento, oltre ad essere il manager di numerose influencer italiane.

Il corso del tempo è diventato davvero un volto iconico del mondo dello spettacolo. Molto attivo sui social, si è guadagnato una grossa fetta di pubblico. I fan, a tal proposito, sono rimasti a bocca aperta nel vedere la sua abitazione. Francesco, infatti, vive con la sua famiglia (allargata) in una bellissima villa con piscina. Ed è grazie a MTV Cribs che è stato possibile sbirciare in questo angolo di paradiso.

Francesco e sua moglie Wilma hanno scelto di partecipare al noto programma di MTV e aprendo il cancello della loro villa si entra in un vero e proprio sogno. La coppia è proprietari di una casa da urlo. Non una, bensì due piscine per ospitare i figli di entrambi. Ma non è tutto, perchè Facchinetti è un vero amante della moda e possiede una stanza enorme con tutti i suoi vestiti! Che invidia!

Impostazioni privacy