Test della personalità, in quale dei 3 pianeti andresti a vivere? La riposta dirà chi sei

Test della personalità, in quale dei 3 pianeti andresti a vivere? Scegli una delle immagini e ti dirò chi sei. 

Test personalità
Test personalità (Foto da YouTube – glispioni.it)

I test di personalità sono degli strumenti psicologici davvero molto validi e che in campo medico vengono spesso utilizzati per misurare quelli che sono alcuni aspetti della personalità di un individuo. Bisogna premettere che non vengono utilizzati solamente nell’ambito clinico, ma anche in altri scopi.

Nel test in questione ti viene richiesto di scegliere uno dei tre pianeti nell’immagine. La scelta ti aiuterà a capire qualcosa in più di te e del tuo carattere. Potresti scoprire, infatti, qualcosa che non sapevi di te. Ma ricordati che è solo un gioco, quindi non prendere tutto troppo seriamente.

Test della personalità: ecco a cosa corrisponde la tua scelta

Test personalità
Test personalità (Foto da YouTube – glispioni.it)

Iniziamo subito! Se hai scelto l’immagine numero 1 vuol dire che sei molto passionale e sei davvero pieno di idee. Metti le emozioni al primo piano. Scegli di trasferirti su questo pianeta con le persone che ami, ma soprattutto con chi reputi molto ingegnoso e pratico. Ti piace soprattutto impegnarti in grandi progetti e desideri portarli a compimento non solo per migliorare la tua vita, ma anche per dare un tocco in più a quella degli altri.

Sei stato affascinato dalla scelta numero 2? Questo vuol dire che sei una persona a cui piace davvero tanto stare in pace e sentirsi tranquillo con se stesso e con gli altri. Vivere su questo pianeta potrebbe significare solo condividere gli spazi in maniera pulita e organizzata: non sei per niente amante del disordine e del caos. Ti piace avere tutto sotto controllo per affrontare eventualmente quelle che saranno le difficoltà.

In ultimo, ma non per importanza e la scelta del pianeta numero 3. Andare a vivere su questo corpo celeste dici di te che sei una persona che non è fatta per crogiolarsi nelle comodità della vita moderna. Ti piace vivere in maniera semplice e affrontare giorno dopo giorno tutto con spensieratezza e leggerezza. Prendi le cose con il giusto peso e ti godi il bello della vita.

Impostazioni privacy