Noi Siamo Leggenda, grande attesa per la nuova fiction della Rai. Gli attori sono proprio LORO

Noi Siamo Leggenda, grande attesa per la nuova fiction targata Rai. Gli attori sono proprio LORO. Ecco di chi stiamo parlando.

Noi siamo leggenda nuova fiction Rai
Noi siamo leggenda (Foto da Instagram – glispioni.it)

Grandissima notizia per gli appassionati di fiction targata Rai. Presto, anzi prestissimo sarà trasmessa Noi siamo leggenda – straordinario lavoro diretto dal regista di Mare Fuori, Carmine Elia. Appartenente al genere fantasy è una produzione di Fabula Pictures. Ma vediamo più da vicino di cosa si tratta.

Noi siamo leggenda si preannuncia essere un altro grandissimo successo e trionfo per la rete italiana. Arriva proprio dopo la fine di Mare Fuori specialmente per quel che riguarda gli attori. All’interno del nuovo lavoro di Carmine Elia, infatti, saranno presenti alcuni dei protagonisti amatissimi della serie partenopea.

Bisognerà attendere ancora qualche mese, ma c’è già grande fermento per la nuova fiction. Per quel che riguarda la trama, la storia ruota intorno alle vite di cinque ragazzi che hanno avuto un’adolescenza molto difficile: hanno sviluppato dei super poteri proprio dalle loro paure più grandi.

Noi Siamo Leggenda, gli attori di Mare Fuori sono i protagonisti

Noi siamo leggenda nuova fiction Rai
Domenico, Nicolas e Giacomo (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che la Rai ha lanciato le promo di una nuova fiction che andrà in onda a partire da quest’autunno. Noi siamo leggenda è il titolo del nuovo lavoro di Carmine Elia, regista della fortunata serie Mare Fuori. C’è davvero grandissima attesa da parte dei fan che rivedranno sullo schermo i loro beniamini (nell’attesa della prossima della quarta stagione)!

La nuova serie tv segue le storie di cinque ragazzi che hanno vissuto un’adolescenza davvero difficile: col tempo si sono resi conto di aver sviluppato dei super poteri, proprio dalle loro paure più grandi. Viene definita fantasy, ma in realtà ci sono molti più generi mescolati tra di loro.

Al momento sappiamo che la fiction prevede 12 episodi di circa 50 minuti ciascuno e che tra i protagonisti ci sono i personaggi più amati di Mare Fuori: saranno presenti infatti Nicolas Moupas, Giacomo Giorgio, Domenico Cuomo e Valentina Romani. Non ci resta, dunque, che attendere qualche mese per la prima visione.

Impostazioni privacy