Michelle Hunziker, la showgirl beccata in dolce compagnia: il suo unico amore

Michelle Hunziker, la famosissima showgirl è stata beccata in dolce compagnia. Ecco con chi si trovata. Che gossip!

Michelle Hunziker gossip
Michelle Hunziker (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non occorrono molte presentazioni per Michelle Hunziker: stiamo parlando, infatti, di una delle più nota e chiacchierate (almeno negli ultimi anni) presentatrice della televisione italiana. Artista poliedrica e dai mille talenti. Canta, balla, intrattiene, recita. Insomma, un concentrato di allegria e ottimismo.

Naturalizzata italiana, Michelle nasce e trascorre parte della sua adolescenza in Svizzera, fin quando a 17 anni decide di lasciare il suo paese alla volta dell’Italia. Come lei stessa ha scherzosamente ammesso in diverse occasioni, il suo esordio e la sua fortuna sono state una gran botta di lato b!!!

Ha iniziato il suo percorso come modella di biancheria intima, per poi diventare una popolare presentatrice. Apprezzata non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per il talento da vendere. Il suo volto è legato in maniera indissolubile a numerose trasmissioni televisive. Ad oggi è nuovamente al timone del suo show, Michelle Impossibile.

Michelle Hunziker, in giro per Milano non è da sola

Michelle Hunziker gossip
Michelle Hunziker (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa con il ripercorrere brevemente la carriera artistica di Michelle Hunziker. Dicevamo, infatti, che il suo nome è legato a molteplici trasmissioni di grande successo della televisione italiana. Attualmente è in prima serata con la conduzione di Michelle Impossibile, nato per festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera in Italia.

La conduttrice, però, oltre alla televisione ha svariate passioni. Parallelamente alla sua attività, ha aperto un brand di cosmetici e prodotti skin care (Goovi) che hanno avuto un successo davvero strepitoso. Inoltre, la donna è molto attiva nel sociale e segue con passione campagne di sensibilizzazione per le donne e contro la violenza sulle donne.

Michelle si occupa anche di animali, di tutela e di salvaguardia. Come è noto a tutti possiede due cani cui è molto legata. Stiamo parlando dei suoi amati barboncini oltre che del levriero Odino che vive con Tommaso Trussardi. Proprio di recente è stata beccata al parco con i cani e ha ammesso scherzosamente che è nato un gossip fra i due quattro zampe.

Impostazioni privacy