“Come mi ero ridotto”: Belve, Claudio Amendola choc. La confessione sulla cocaina

A Belve arriva Claudio Amendola con una confezione shock, l’uomo si racconta e emergono dei retroscena mai sentiti prima.

Amendola
Claudio Amendola (Facebook)

È andata in onda un’altra puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, questa volta ad essere intervistato è stato Claudio Amendola. Ormai si sa nel salotto di Belve vengono confessati eventi della propria vita personale, confidenze inedite e inaspettate.

Le domande sono sempre originali e pungenti, gli ospiti vengono inoltre messi a loro agio. È proprio questo il punto di forza della conduttrice che riesce ad entrare nella dimensione più intima degli ospiti senza essere mai troppo diretta.

Claudio Amendola era uno degli ospiti dell’ultima puntata di questa stagione e proprio ieri sera l’attore ha fatto importanti rivelazioni parlando molto di se stesso e della sua attività. Successivamente si è lasciato andare ad una confessione inedita raccontando di essere stato dipendente dalla cocaina.

Adesso non è più un problema perché ne è uscito e lo avrebbe fatto grazie a qualcosa di importante, i suoi figli.

Claudio Amendola e quella confessione inaspettata sulla droga

Belve
Francesca Fagnani

Un periodo difficile e un vizio importante, che va ben oltre la semplice sigaretta, Claudio Amendola durante la ultima puntata di Belve ha confessato di aver toccato il fondo nel momento in cui aveva ceduto alla droga, la cocaina in particolare.

Non riusciva più ad essere lucido anche in situazioni in cui avrebbe dovuto, è andata avanti per un po’ ma poi la paura e il senso di responsabilità di essere padre sono riusciti a farlo tornare su sei passi facendolo tagliare con quella storia.

L’attore è un uomo forte che a quanto pare è riuscito ad uscirne completamente da solo, una cosa non semplice soprattutto con un vizio così invalidante.

Questo tipo di droga dà molta dipendenza è difficile da lasciare andare ma ormai Amendola ce l’ha fatta. Parlando poi di Francesca Neri e della loro separazione ha confessato che al momento non soffre più per quella storia nonostante lo abbia fatto molto in passato.

Attualmente è rimasto solo il dispiacere di non essere stati entrambi in grado di arrivare in fondo. Sempre sull’amore ma poi dichiarato di essere stato forse amato più di quanto abbia fatto lui, concludendo poi che probabilmente ha ancora da imparare in questioni di cuore.

Impostazioni privacy