“Quando te ne vai in pensione…”: Mara Venier spiazza tutti. Le parole inattese della conduttrice

Si parla tanto del momento dell’addio alla conduzione per Mara Venier. In queste ore la celebre conduttrice ha spiazzato tutti con delle dichiarazioni che in pochi si aspettavano. Una forte risposta ai suoi detrattori arrivata dai social.

Mara Venier spiazza tutti con la sua dichiarazione
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Mara Venier in questo ultimo periodo sta vivendo dei momenti molto positivi sia a livello professionale, sia per la sua vita privata. La sua più grande soddisfazione è sicuramente aver raggiunto i 30 anni di conduzione della celebre trasmissione Domenica In. Sarebbe difficile per i telespettatori immaginare il programma domenicale di Rai 1 senza la bella veneziana.

In effetti sono anni che Mara Venier in alcune interviste aveva dichiarato di voler andare in pensione e lasciare il people show, ma ogni volta la celebre conduttrice ha cambiato idea continuando con grande dedizione e amore a condurre il programma in onda tutte le domeniche sulla rete ammiraglia.

Probabilmente “Zia Mara” non riesce proprio a staccarsi dalla televisione e dal suo pubblico. Infatti la conduttrice veneziana ha più volte dichiarato di essere completamente innamorata del suo lavoro, che per lei è difficile staccarsi da questo lavoro che in tutti questi anni le ha regalato tante soddisfazioni, ed ha ricevuto tantissimo affetto dai telespettatori.  Ma vediamo cos’è accaduto nelle ultime ore e qual è la decisione della Venier.

Mara Venier, la forza dell’ironia della conduttrice: quelle parole non sono passate inascoltate

Mara Venier spiazza tutti con la sua dichiarazione
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Mara in queste ore tramite una storia di Instagram ha voluto rispondere in modo ironico ad alcuni haters che continuano da anni a volere che la conduttrice prenda la decisione di andare in pensione. E ovviamente la Venier nel video pubblicato, con il suo modo molto allegro ma allo stesso tempo pungente ha finalmente risposto e probabilmente messi a tacere molti leoni da tastiera.

E infatti nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram Mara ha detto: “Ancora!!!Ma basta. Ma sta dappertutto. Ma te ne vuoi andare in pensione!!!“. Queste le parole della conduttrice durante un tragitto in macchina per le vie di Roma. E proprio quando la Venier si incrocia con un autobus con una pubblicità rappresentata con il suo volto, ha ironizzato e filmato quel momento.

Insomma sembra proprio che la bella conduttrice veneziana non abbia nessuna intenzione di andare in pensione, anzi come ha sempre dichiarato e dimostrato, lei difficilmente abbandonerà il suo pubblico. Mara Venier è consapevole di essere una delle conduttrici più amate e stimate della televisione italiana e come ha già detto lei sarà difficile abbandonare il suo grande pubblico.

Impostazioni privacy