Un Posto al Sole, dramma sul set: tutti in lacrime per l’accaduto

Un Posto al Sole, dramma sul set: tutti gli attori della soap in lacrime per l’accaduto. Ecco cosa è successo. 

Un Posto al sole dramma sul set
Un Posto al sole (Foto da Facebook – glispioni.it)

Un Posto al Sole è una delle soap opera italiane più longeve e soprattutto più popolari del nostro Paese. La seri è prodotta dalla Rai ed è andata in onda per la prima dal 1996 su Rai 3, in prima serata dal lunedì al venerdì – ottenendo sin da subito un successo straordinario. Racconta le storie di vita quotidiana dei residenti di un immaginario quartiere di Napoli.

Nello specifico la trama si concentra sulla vita dei protagonisti, quelle che sono le loro relazioni, le sfide, gli amori, i dolori. Piace al pubblico anche perché vengono affrontati temi sociali molto importanti, come ad l’emigrazione, la malattia, la disoccupazione e la morte. Molti dei personaggi hanno avuto un grandissimo impatto anche sulla cultura popolare.

Dicevamo, infatti, che la famosa soap è molto amata telespettatori italiani, non solo per la trama avvincente e l’affascinante ambientazione, ma in modo particolare per il cast di attori talentuosi. Proprio di recente, però, sul set i protagonisti di Un Posto al Sole hanno affrontato una seria difficoltà.

Un Posto al Sole, ultimo saluto a Carmen. Gli attori in lacrime

Un Posto al sole dramma sul set
Carmen Scivittaro (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che i personaggi di Un Posto al Sole sono molto amati dai pubblico a casa. Nel corso di questi anni, infatti, i telespettatori si sono immedesimati con i protagonisti, hanno riso e pianto con loro puntata dopo puntata. Hanno detto addio a tanti di loro e hanno accolti nel cuori molti altri.

Proprio di recente, infatti, il cast ha vissuto un momento davvero molto complesso. Gli autori si sono trovati davanti ad una scelta molto complessa e davanti ad una decisione che non avrebbero mai voluto prendere. E’ andata in onda la puntata dedicata al personaggio di Teresa, interpretata da Carmen Scivittaro.

Le ultime puntate sono state incentrate proprio sulla scomparsa di Carmen che è stata vissuta in malo modo dai membri del cast. Un fulmine a ciel sereno per tutti. A spendere qualche parola è stata proprio la nipote dell’attrice la quale ha sottolineato quanto sia stato complesso girare la scena. Quello andato in onda è stato il nostro omaggio per lei – ha continuato

Impostazioni privacy