“La più bella d’Italia”: Michelle Huziker, il buongiorno è da infarto. Quel dettaglio non passa inosservato – FOTO

Michelle Hunziker, quel buongiorno che ha spiazzato il web: la celebre conduttrice ha postato una foto su Instagram che non è passata inosservata. Migliaia i follower che non hanno resistito al grande fascino dell’ex di Tommaso Trussardi. Motivo facile da immaginare. Occhio a quel dettaglio “bollente”. 

Michelle Hunziker, risveglio da infarto
La conduttrice Michelle Hunziker (da Instagram – glispioni.it)

Michelle Hunziker “eletta” dal popolo del web come la donna più bella d’Italia. Nello specifico sono stati migliaia i follower che l’hanno definita come la futura nonna più attraente dei social. E’ bastato un post della celebre conduttrice per scatenare la passione sfrenata dei fan.

Che non hanno resistito alla tentazione di mostrare il loro affetto nei suoi confronti con tantissimi commenti e like ad uno scatto che non è passato per niente inosservato. Un colpo al cuore per tanti che stravedono per lei, da anni un simbolo della televisione italiana.

Tanto si è parlato della showgirl e conduttrice di origini svizzere nell’ultimo periodo. La rottura con l’ex Tommaso Trussardi ha sconvolto tutti i fan, che mai si sarebbero aspettati la fine della loro storia d’amore. Grazie al suo programma “Michelle impossible” c’è stato anche un riavvicinamento con l’ex marito Eros Ramazzotti.

Una favola che continua a far sognare i fan che sperano in un riavvicinamento della coppia, anche a distanza di anni. Per ora i due fanno sapere di essere solo buoni amici, con i rapporti stabili per gli equilibri di famiglia.

Michelle Hunziker, risveglio mozzafiato per i follower: è lei la bellezza più amata dagli italiani

Michelle Hunziker, risveglio da infarto
La conduttrice Michelle Hunziker (da Instagram – glispioni.it)

Ma Michelle Hunziker rimane un personaggio amatissimo anche sul web. Su Instagram in particolare la sua presenza viene osannata spesso dai fan che non restano indifferenti soprattutto quando la conduttrice si mostra in look provocanti.

O quando mette in risalto le sue qualità fisiche che accendono la passione dei follower. Che non sono rimasti indifferenti di fronte alle sue qualità fisiche che fanno sognare. Cosa che è accaduta anche in occasione dell’ultimo post che ha pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram.

“Un bacio 💋 per una bella carica alla giornata!!!!!”. Uno scatto che non è passato inosservato, dunque, e non solo per la fortissima carica di sensualità che fatto innamorare i suoi fan. Sempre pronti a seguirla anche sul web e ad apprezzare le sue qualità fisiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Un dettaglio non è passato inosservato. Parliamo di una scollatura abbondante che ha acceso la passione dei follower che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un commento per esprimere tutto il loro gradimento di fronte allo scatto che ha fatto cominciare nel migliore dei modi la giornata.

Impostazioni privacy