“Gli soffia il posto”: Massimo Giletti torna in Rai? C’è già chi teme il suo rientro

Massimo Giletti, sempre più insistenti le voci del ritorno in Rai del conduttore italiano. I particolari della vicenda.

Massimo Giletti ritorno in Rai
Massimo Giletti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Massimo Giletti è un famoso giornalista e conduttore televisivo italiano. Molto chiacchierato e spesso al centro del gossip per il suo modo di condurre senza peli sulla lingua. Nasce cresce in Calabria e inizia il suo percorso negli anni ’80. Ha collaborato, infatti, per diverse testate giornalistiche e tra queste ricordiamo Il Giornale e La Stampa.

Parallelamente inizia il suo percorso anche in televisione e lo ricordiamo come inviato e conduttore di trasmissioni di attualità e di approfondimento. Il suo volto è legato in maniera indissolubili a programmi di grande successo del palinsesto italiano e si possono citare L’Arena e Non è l’Arena, in onda su La7.

Dicevamo in precedenza che Giletti è famoso soprattutto per il suo modo di condurre le interviste e per il suo impegno in numerosi casi italiani. Questo gli è valso numerosi riconoscimenti per la sua attività giornalistica. Oggi si vocifera che il presentatore possa tornare nuovamente in Rai. Vediamo da vicino.

Massimo Giletti nuovamente in Rai e al posto di Fazio? Facciamo chiarezza

Massimo Giletti ritorno in Rai
Fabio Fazio (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col ripercorrere gran parte della carriera di Massimo Giletti. Tra i suoi programmi di maggior successo c’è Non è l’Arena – attualmente in onda su La7. All’interno della sua trasmissione, il giornalista si è distino per la sua professionalità di condurre dibattiti ed interviste, cercando sempre di portare alla luce tutti gli aspetti dei maggiori casi italiani.

In questi ultimi anni si sta vociferando, però, che il conduttore possa tornare nuovamente in Rai dopo l’addio. A questo rumors si sta affiancando anche quello che riguarda la permanenza di Fabio Fazio nella nota azienda milanese. Sembrerebbe, infatti, che il giornalista possa chiudere i rapporti questa volta in maniera definitiva.

Dove si andrebbe ad inserire Giletti? Secondo le indiscrezioni proprio al posto di Fabio Fazio nella prima serata di domenica su Rai 3. Attualmente non ci sono conferme o smentite, anche perché si tratta di una voce e di un gossip che va avanti da diversi anni. Chi la spunterà fra i due? Le trattative sono, al momento, “segrete” e bisognerà attendere i prossimi sviluppi!

Impostazioni privacy