Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sono una coppia? I dettagli che li incastrano

Massimiliano Caiazzo, protagonista di Mare Fuori, ed Elena D’Amario, professionista di Amici, sono una coppia? I dettagli che li incastrano.

Caiazzo D'Amario beccati insieme
Elena D’Amario (Foto da Instagram – Gli spioni.it)

Sono ormai diversi mesi che sta circolando sul web il gossip di una presunta relazione tra l’attore Massimiliano Caiazzo e la ballerina Elena D’Amario. Sembrerebbe infatti che la coppia sia stata recentemente paparazzata alla festa di laurea del fratello dell’attore. Ma prima di entrare nel cuore della notizia conosciamoli singolarmente un po’ meglio.

Massimiliano Caiazzo è uno dei protagonisti della fortunata serie TV italiana Mare Fuori: appena ventiseienne, ha ottenuto un successo a dir poco straordinario. Nasce a Vico Equense e cresce nella soleggiata Castellammare di Stabia. Attualmente, però, vive a Roma dove studia per diventare attore. Il suo ruolo all’interno della fiction è davvero indimenticabile.

In Mare Fuori interpreta Carmine di Salvo: un ragazzo che appartiene ad una famiglia molto potente di Napoli, ma circa in tutti modi di allontanarsi da questo mondo e inseguire quello che è il suo sogno, ossia diventare un parrucchiere professionista. Carmine cercherà in tutti modi all’interno dell’istituto penitenziario minorile di cambiare vita.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario beccati ancora una volta insieme

Caiazzo D'Amario beccati insieme
Massimiliano Caiazzo (Foto da Instagram – Gli spioni.it)

Elena D’Amario è un volto noto della televisione italiana: nasce e cresce a Francavilla al Mare e sin da subito si rende conto che la danza fa parte della sua vita. Partecipa ad Amici di Maria De Filippi. Il suo talento e la sua versatilità vengono notati immediatamente. Tanto è vero che riesce ad ottenere una borsa di studio per una prestigiosa scuola americana.

Si trasferisce negli Stati Uniti, dove con tanto sacrificio diventa la prima ballerina della Parson dance Academy. Elena viene definita dal New York Times una ballerina magnetica e riesce ad ottenere una candidatura per quelli che sono gli Oscar della danza. Ritorna in Italia e ritorna nella scuola che l’ha fatta nascere, diventando una ballerina professionista.

Ci eravamo lasciati però col dire che sta circolando da diverso tempo voce di un possibile flirt tra i due: la coppia è stata paparazzata in diverse occasioni insieme, così come sono molto sospetti tanti like ricambiati sui social. Inoltre, la ballerina ha partecipato alla festa di laurea del fratello di Massimiliano. Galeotto fu uno scatto proprio con alcuni amici dei Caiazzo!

Impostazioni privacy