“Amore infinito”: Carlotta Mantovan, quel post su Instagram ha commosso il web

Carlotta Mantovan e la foto di sua figlia pubblicata sul suo profilo Instagram. Il post fa commuovere ed emozionare e quella dedica al papà che non c’è più.

Mantovan
Carlotta Mantovan (Instagram -Glispioni.it)

Il 26 marzo saranno già passati cinque anni dalla prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Una brava persona onesta e solare che ha scritto un pezzo di storia della TV italiana. Un uomo simpatico e professionale che ha tenuto compagnia a molti telespettatori per svariato tempo.

La vedova Carlotta Mantovan continua la sua vita con la loro piccola bambina inondata dall’affetto e dal supporto dei fan che ancora ricordano Frizzi con una profonda stima e simpatia.

Una grande perdita quella che ha subito la donna che va avanti con serenità e ottimismo nonostante le varie difficoltà. L’autunno scorso Carlotta Mantovan è stata ospite di Milly Carlucci a ballando con le stelle anche se il mondo dello spettacolo ormai non fa più parte della sua vita.

Lei e sua figlia si sono ormai stabilizzate in Francia dove vivono una vita lontana dai riflettori in totale riservatezza.

Carlotta Mantovan e quel post che commuove i follower

Carlotta Mantovan buon anno buongiorno senza filtri
Carlotta Mantovan, bellezza favolosa (Instagram – glispioni.it)

Carlotta Mantovana vive una vita riservata, si è sempre contraddistinta per rimanere molto sulle sue e non dare adito a gossip e chiacchiericci.

Negli ultimi giorni ha pubblicato un post su Instagram nella foto compare sua figlia sdraiata a pancia in sotto sul suo lettino, la piccola sembra dormire con il suo pigiamino rosa o forse si sta semplicemente riposando.

Nel ritratto compare anche il cagnolino che la osserva amorevolmente e sembra quasi proteggerla o magari aspettarla per giocare con lei. Stella è il nome della bambina che sta crescendo giorno dopo giorno, sono molti i commenti sotto il post che la riempiono di complimenti e amore, qualcuno fa notare come sia cresciuta.

Purtroppo nonostante i suoi pochi anni ha già sofferto molto e ha dovuto fare i conti con la perdita di suo padre, una ferita che si porterà probabilmente dietro per tutta la vita ma che mamma Carlotta cerca di curare.

Si impegna molto per portare avanti la loro famiglia e per tenere vivo il ricordo di papà a Fabrizio che non va dimenticato ma ricordato con amore.