“Non mi hanno costretto”: Principe Harry, la confessione che spiazza il Palazzo

Spare, il libro del Principe Harry è un successo, 400.000 copie vendute in 24 ore. Tutti i retroscena della famiglia reale e il cuore nobile di un uomo come tanti altri.

Harry duca di Sussex
Harry duca di Sussex (foto da Instagram-Glispioni.it)

Il libro del Principe Harry ha già registrato un ottimo successo, sono state vendute tantissime copie, 400.000 in sole 24 ore e non solo in Inghilterra. Ad acquistare il libro sono state persone di tutto il mondo, in tanti aspettavano infatti l’uscita di questo libro autobiografico che somiglia di più ad una confessione.

Dopo la serie Netflix arriva Spare ed è subito un successo, l’ennesimo che sta collezionando Harry nonostante le avversità dell’opinione pubblica e dei media. Alcuni non digeriscono infatti il successo della coppia che ha preferito rinunciare ai privilegi reali barattandoli con la propria libertà e sicurezza.

Sono molte le indiscrezioni rivelate sul libro, ogni pagina del manoscritto cela un segreto sulla famiglia reale inglese e sullo stato d’animo del protagonista proprio il Principe Harry. Si parla del funerale di suo nonno Filippo, occasione nella quale Herry ha cercato di spiegare a suo fratello William e a suo padre Carlo e perché lui e Megan avevano deciso di andarsene.

Spare, la confessione del Principe Harry in un libro

Principe libro
Harry (Facebook- glispioni.it)

Harry nel suo libro torna al 1997 l’anno in cui la famiglia reale inglese era a Balmoral, la tenuta scozzese dove a fine estate la famiglia solitamente si riuniva e dove quest’anno è morta la regina Elisabetta. A notte fonda Harry è stato svegliato da suo padre il quale lo avvisava del tragico incidente della madre Diana.

Un duro colpo per il ragazzo che forse non ha mai superato quella perdita enorme. Tornati a Londra una delle prime persone con cui si è relazionato è stata Sara Spencer la sorella di Lady Diana, la famiglia di sua madre ha cercato di stare il più vicino possibile ai ragazzi.

In quell’occasione è stato Harry, che ai tempi era solo un bambino a decidere di partecipare al funerale di sua madre perché non voleva che suo fratello vivesse quel dolore da solo. Storie inedite, racconti toccanti ed emozionanti, questo è ciò che vi spetta se deciderete anche voi di leggere Spare.

Impostazioni privacy