Eleonora Daniele, l’annuncio straziante in diretta: arriva la terribile notizia

Eleonora Daniele, la confessione a storie italiane, un duro colpo quello che ha colpito la donna, problemi di salute e paura.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Instagram -Glispioni.it)

Eleonora Daniele torna a parlare a storie italiane e proprio durante la trasmissione fa un annuncio straziante. Parlando di un collega ha dichiarato che è stato colpito da un’ischemia. Gli ospiti che erano in studio sono rimasti letteralmente senza parole per ciò che è accaduto.

Durante l’ultima puntata di storie italiane è arrivato l’annuncio terribile, tutto sembrava andare come sempre poi dopo la pubblicità del talk show Eleonora Daniele che è la presentatrice ha fatto il suo annuncio. La notizia riguardava un collega presente spesso nello studio di Raiuno, l’uomo a quanto pare avrebbe avuto un’ischemia.

Il programma ormai ha successo va in onda su Raiuno e tiene compagnia a milioni di spettatori ogni giorno, i quali sono affezionati a Eleonora Daniele e al programma che intrattiene il pubblico con fatti sempre nuovi di attualità e gossip.

Venerdì c’è però stata una confessione inaspettata da parte proprio della presentatrice, un volto noto della TV è stato colpito da una terribile ischemia e si teme per la sua salute.

Eleonora Daniele e l’annuncio shock: ecco chi è stato colpito da ischemia

Platinette
Eleonora Daniele (Instagram -Glispioni.it)

Ad essere stato colpito da un’ischemia è Mauro Coruzzi ovvero Platinette, era spesso ospite anche a storie italiane, Eleonora Daniele ci ha tenuto a fare l’annuncio e ha poi rassicurato il pubblico dichiarando che adesso starebbe sotto controllo e che i soccorsi sono arrivati immediatamente.

A quanto sembrerebbe ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno ed attualmente le condizioni sembrano essere stabili tuttavia sono ancora in corso una serie di accertamenti come ha anche dichiarato l’agente di Platinette. Al momento queste sono le uniche informazioni che si hanno e nessuno sa qualcosa in più, tra i fan è già a caos e la preoccupazione cresce nonostante le rassicurazioni.

La presentatrice ha continuato il suo discorso parlando dell’ictus in particolare e dichiarando che un intervento immediato è fondamentale affinché i danni siano molto circoscritti. Questo farebbe dunque ben sperare.

Si è poi dichiarata sconvolta e ha riflettuto sulla fragilità della vita raccontando che solo una settimana fa Platinettee le ha dato un passaggio in macchina a quanto pare il personaggio era angosciato e stressato per problemi familiari.

Impostazioni privacy