“Infarto nella notte”: paura per Jerry Calà. Trasportato in ospedale in codice rosso

Paura per Jerry Calà: il celebre attore ha avuto un infarto nella notte. Il 71enne di origini siciliane è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni dopo l’ultimo bollettino medico.

Paura per Gerry Calà
Il famoso attore Gerry Calà (da Instagram – glispioni.it)

Momenti di apprensione e forte paura per il celebre attore Gerry Calà. Il 71enne di origini siciliane si trovava a Napoli nella giornata del 17 marzo, ma nella mentre si trovava all’Hotel Santa Lucia notte ha avuto un malore. Trasportato in codice rosso alla Clinica Mediterranea si è scoperto che ha avuto un infarto.

Il celebre attore si è sentito male nel cuore della notte. Si apprende che si trovava nel capoluogo partenopeo impegnato nelle riprese del suo ultimo film “Hanno rapito Gerry Calà: il riscatto è un problema”. Ultimo lavoro cinematografico dell’attore ambientato a Napoli e in altre aree limitrofe.

Tra queste anche Monte di Procida e Ischia. Nel cast del film Barbara Foria Antonio Fiorillo Sergio Assisi e Shi Yang Shi. L’ufficio stampa dell’attore, icona del cinema italiano ha fatto sapere che Gerry è stato colto da infarto e che è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica e applicazione di stent coronario.

Jerry Calà: le condizioni del celebre attore dopo l’infarto nella notte

Paura per Gerry Calà
Gerry Calà e Mara venier (da Instagram – glispioni.it)

Le condizioni di salute di Jerry Calà ma sono stati tantissimi i fan, ma anche i colleghi e gli amici dell’attore in apprensione per il suo stato di salute. Tra queste Mara Venier, sposata nel 1984 anche se il loro matrimonio è stato molto breve. I sue sono rimasti amici nel tempo. La celebre conduttrice nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram.

Dove ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo le buone notizie arrivate dalla Clinica Mediterranea di Napoli. “Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent…Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta BENE!!!”.

Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli … Amore mio che spavento mi hai fatto prendere ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”. Queste le parole della conduttrice apparsa molto sollevata dalle notizie arrivate da Napoli e che riguardano il suo vecchio amico. Rimasto nel suo cuore anche dopo la separazione dopo il breve matrimonio.

Impostazioni privacy