Anche Chiara Ferragni “fa economia”: scatta l’ironia dei fan. Reazione inaspettata – VIDEO

Chiara Ferragni si è “beccata” insulti e derisioni per la sua scelta di prendere un aereo non certo catalogato di lusso. La replica della nota influencer lascia di stucco…pan per focaccia.

Chiara Ferragni influencer
Chiara Ferragni sbotta sul social (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ci si dimentica che la bellissima Chiara Ferragni è un essere umano come tanti altri. Il suo successo è dovuto alla gente comune e non, quindi dove si presenta il problema se ha voglia di viaggiare in economia?

E’ stata sorpresa all’aeroporto con tanto di trolley mentre pazientemente aspettava il suo turno per il deposito bagagli. Una ragazza qualunque, mescolata tra la folla e il solito nullafacente che pensa di averla colta in flagrante.

La nota influencer ha tanto da fare. Una donna super impegnata e molto richiesta anche come testimonial. Dopo la parentesi di successo sanremese, non certo la brava imprenditrice ozia sugli allori.

Chiara Ferragni vola come un normale passeggero, stavolta la classe davvero non è acqua. La risposta è pronta per chi l’ha derisa

Il filmato che ha girato la persona che ha notato la sua presenza, ha ripreso la popolare Chiara Ferragni di spalle. Forse pensa di aver realizzato un grande scoop girando la scena da lontano in cui effettivamente è riconoscibile.

Sempre al lavoro anche in attesa del suo turno al check-in senza sgomitare nessuno. Chi le sta intorno è stato davvero gentile a lasciarla in pace senza gesti eclatanti. Chiara è una persona molto semplice alla fine.

Una donna che lavora, un marito e due figli. Una fortuna che ha realizzato da sola  che le ha permesso di soddisfare tante gioie. Il video non ha niente di che ma molti hanno spalancato la bocca per la sorpresa.

Ritrovarsi su una linea economica la star del momento è davvero surreale. I commenti sono stati anche cattivi, la Ferragni che vola in economia sembra un tabù ma lei non ha fatto attendere la risposta.

Ha risposto per le rime a chi si è stupito a vederla viaggiare con un aereo di seconda fascia. Chiara doveva raggiungere il suo team a Marrakech per proseguire con il tanto lavoro arretrato che di certo non le manca.

 «Quando anche Chiara Ferragni vola con le compagnie low cost»

Il filmato ha fatto raggiungere più di 500k visualizzazioni, un vero boom per il social che lo ha pubblicato. La sua replica è stata sorprendente, di stizza ma indorata della sua innata gentilezza.

Impostazioni privacy