Ansia Marino Bartoletti: il giornalista ricoverato in ospedale. La lotta contro la malattia

Momenti di ansia e apprensione per il celebre giornalista sportivo Marino Bartoletti: con un post su Instagram ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute. La situazione. 

Marino Bartoletti ricoverato in ospedale
Marino Bartoletti (da Instagram – glispioni.it)

Mondo dello sport con il fiato sospeso per le condizioni di salute del giornalista sportivo Marino Bartoletti. Con un post sui social il celebre volto del calcio italiano, vara icona da anni nel mondo della televisione e della Rai in particolar modo, ha volto aggiornare tutti i fan preoccupati per il suo ricovero.

Da tempo il giornalista e conduttore combatte contro una malattia che lo ha colpito. E’ stato il diretto interessato a darne notizia nel 2021, quando ha scoperto di essersi ammalato. “Non so se il tumore è scomparso, dovrò fare continui esami”.

Queste le sue parole annunciate ai fan, che hanno da sempre vissuto con ansia questa terribile notizia. Amatissimo dal pubblico per la sua pacatezza e massima competenza, Bartoletti anche in questo momento delicato ha voluto aggiornare i fan.

Il suo ricovero presso l’ospedale Sant’Orsola di Bologna ha destato parecchie preoccupazioni ai fan che amano seguirlo anche sui social oltre che nelle sue tantissime apparizioni televisive.

“Un abbraccio a tutti”: Marino Bartoletti, momenti di ansia per i fan. Le sue condizioni

Marino Bartoletti ricoverato in ospedale
Marino Bartoletti (da Instagram – glispioni.it)

Con l’ultimo post pubblicato sui social Marino Bartoletti ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Che non sono delle migliori a causa di una malattia che lo ha colpito nel 2021. In queste ore pare che per il giornalista ci sia stato un lieve miglioramento, come si augurano tutti i suoi fan.

Con un lungo post Bartoletti ha voluto aggiornare tutti dopo l’ennesimo ricovero, per quello che lui stesso ha definito un “pit-stop” per rimettersi in riga dalle fatiche della malattia. Inoltre il celebre giornalista ha voluto ringraziare tutto lo staff medico e sanitario dell’ospedale Sant’Orsola.

Un forte abbraccio per coloro che lo hanno rimesso in sesto, i suoi “angeli” che anche stavolta gli hanno permesso di poter raccontare questa tappa in ospedale. Non perdendo in nessun momento la forza di reagire e lottare contro la malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marino Bartoletti (@marinobartoletti)

Tante belle parole da parte del giornalista 74enne di Forlì, che come detto resta amatissimo dal pubblico per la sua grandissima competenza non solo nel mondo del calcio ma in generale di tutto lo sport. Un sospiro di sollievo per tutti i fan dopo le sue parole, con la speranza che davvero possa battere definitivamente la malattia.

Impostazioni privacy