Varriale senza freni contro la Rai: ancora sotto processo

Varriale di nuovo contro la Rai il processo è in atto e lui vuole tornare in televisione. Il giornalista sportivo non sente scuse e non ci sta, dopo aver fatto causa alla TV di Stato era stato sospeso per sei mesi e accusato di stalking.

Rai Varriale
Rai (Facebook-Glispioni.it)

Non si mette bene per Varriale, il quale torna ad avere problemi, la sentenza non ci sarà prima del prossimo autunno e il giornalista vuole tornare in TV. Ormai ha anche impugnato una causa contro la Rai.

È davvero incredibile come l’uomo sia arrivato a questo punto, era l’ex vice direttore di Rai sport oltre che un volto noto dei programmi di calcio tuttavia qualcosa si è rotto nel momento in cui sono emersi alcuni problemi con la legge a causa del rapporto con la sua ex fidanzata.

Secondo alcune indagini infatti l’uomo l’avrebbe perseguitata, insultata ed addirittura aggredita. Per l’accaduto infatti c’è ancora un processo in atto e la strada è tutta in salita in quanto il procedimento non è nemmeno al termine dei primi 3 gradi di giudizio. Una brutta situazione quella che lo ha colpito e che lo ha visto rimetterci la carriera e l’ amore.

Varriale tutta la verità, la questione Rai

Tribunale
Enrico Varriale (Facebook-Glispioni.it)

Varriale secondo l’accusa sarebbe andato troppo oltre e si sarebbe rivelato un soggetto aggressivo. Il gip Monica Ciancio non gli aveva fatto sconti definendolo un uomo pericoloso e totalmente fuori controllo. Successivamente aveva ordinato un mandato restrittivo di almeno 300 metri dai luoghi frequentati dalla sua ex, con l’obbligo di non comunicare con lei.

Dal canto suo il 63enne nega tutto e si difende senza freni, ha dichiarato di aver portato dei fatti che lo sostengono ma per ora la sua situazione non sembra cambiare. L’uomo inoltre ora vorrebbe essere riabilitato pubblicamente e per farlo vorrebbe usare proprio la Rai, sicuramente un’ottima vetrina per “ripulirsi”.

Quello che chiederebbe è la conduzione di un programma sportivo ma per il momento ancora nulla è certo e anzi in molti credono si tratti di una chimera e di una richiesta inopportuna alla quale la Rai non cederà. Anche perchè di sicuro Varriale non era un personaggio tranquillo quando era in TV anzi, è stato più volte protagonista di litigi parecchio accesi.

Impostazioni privacy