Mare Fuori, due personaggi amatissimi fuori dal set? Le indiscrezioni

Mare Fuori, due personaggi amatissimi saranno davvero fuori dal set delle prossime stagioni? Le indiscrezioni.

Mare Fuori personaggi
Filippo, Gaetano e Carmine (Foto da Instagram -glispioni.it)

A mani basse Mare Fuori può essere considerata la serie televisiva italiana rivelazione dell’anno. Su tutte le piattaforme streaming cui viene trasmessa, ha ottenuto numeri davvero impressionanti. Parliamo, infatti, di milioni e milioni di utenti da tutto il mondo.

Nella fiction partenopea vengono narrate le vicende di alcuni detenuti dell’IPM di Napoli, sia dell’istituto penitenziario minorile. Le storie sono ispirate al carcere di Nisida e si intrecciano anche con quelle del personale che lavora all’interno della struttura.

Durante la prima stagione incontriamo gran parte dei personaggi, come ad esempio Carmine di Salvo e Filippo Ferrari che stai bene sembrano essere così distanti, sono più simili di quanto credono. Entrambi, infatti, cercano di costruirsi un futuro diverso.

Mare Fuori, confusione tra i fan circa la presenza di due personaggi

Mare Fuori personaggi
Artem e Domenico (Foto da Instagram -glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il dire che due dei personaggi chiave delle prime tre stagioni sono stati Carmine di Salvo e Filippo Ferrari: il primo vuole diventare un parrucchiere nonostante sia nato in una famiglia di camorristi; mentre il secondo proviene da una famiglia benestante milanese con un futuro già scritto.

Una volta entrati all’interno del carcere, entrambi vengono presi di mira in modo particolare dal detenuto Ciro Ricci che porta avanti anche all’interno dell’istituto penitenziario il “buon nome” della famiglia. Al suo fianco ci sono anche una serie di adepti che stanno sempre dalla parte del boss.

In modo particolare mi riferisco a Pino ‘o pazzo (interpretato da Artem Tkachuk) e da Cardiotrap (Domenico Cuomo). Nel corso delle tre stagioni al momento ho mandati in onda due passeranno poi dalla parte di Carmine e Filippo, stringendo con loro un legame fraterno.

Anche le storie di questi due personaggi sono state particolarmente apprezzate dal pubblico: di Pino, nonostante i suoi modi bruschi, colpisce il suo attaccamento alla famiglia, l’amore per gli animali e l’amore incondizionato per Kubra. Mentre di Cardiotrap la sua dedizione alla musica e la voglia di un futuro migliore.

Nelle ultime settimane sta circolando la voce che i due amatissimi protagonisti potrebbero non fare più parte della fiction proprio a causa di alcuni video condivisi dal regista. In realtà, si tratta di immagini davvero molto vecchie, perché la presenza di entrambi è stata confermata anche per Mare Fuori 4.

Impostazioni privacy