Michelle Hunziker, l’attesa è quasi finita: un’emozione indescrivibile – FOTO

Michelle Hunziker ha pubblicato di recente uno scatto dalle mille emozioni. L’attesa dopo tutto è quasi ad un bivio… Non vediamo l’ora!

Michelle Hunziker attesa quasi finita emozione indescrivibile
Michelle Hunziker (Instagram – Glispioni.it)

Non poteva iniziare al meglio una domenica soleggiata e ricca di emozioni, la bella conduttrice Michelle Hunziker. 

La showgirl svizzera ha lasciato tutti col fiato sospeso in occasione dell’ultimo scatto condiviso sui social network. La pagina della conduttrice è stata inondata in men che non si dica di quesiti e sensazioni bellissime.

L’ex mezzobusto di Striscia La Notizia ha ricevuto sostegno e conforto in questo momento assai delicato, dove l’emozione più bella è dietro l’angolo e può esplodere da un giorno all’altro.

Michelle è ripartita intanto sul piccolo schermo con la seguitissima trasmissione di “Michelle Impossible” che di recente ha visto protagonisti in un canto alla lode, l’ex marito Eros Ramazzotti e la figlia, Aurora.

In quell’occasione mamma Michelle non è riuscita a trattenere le lacrime ne le emozioni nel vedere la sua famiglia al completo e presa da un vortice irresistibile d’amore come quello tra un padre e una figlia

Michelle Hunziker pubblica lo scatto dalle mille emozioni: a breve sarà tutto più bello

Michelle Hunziker attesa quasi finita emozione indescrivibile
Aurora Ramazzotti sul terrazzo di casa col pancione (Instagram – Glispioni.it)

Un personaggio dal cuore dolce e dalla lacrimuccia facile ha dato spazio alle emozioni più belle e indescrivibili in occasione dell’ultima pubblicazione via social.

Sulla propria pagina Instagram, Michelle Hunziker ha offerto uno spettacolo visivo ad altissima quota, alla base di un risveglio da ricordare in futuro, quando tutto in famiglia sarà più bello e fantastico.

Il riferimento è senza ombra di dubbio alla figlia Aurora Ramazzotti, alle prese con l’ultimo atto di una soffertissima gravidanza. I fan si domandano quando verrà alla luce il bebè ma la sensazione è che l’attesa sta per finire.

Oggi l’emozione più indescrivibile è rappresentata dall’immagine di Aurora di profilo, sul terrazzo di casa che grazie al riflesso della luce del sole spalanca le porte a colui o colei che diventerà la ragione di esistere in un futuro ormai prossimo.

Michelle sarà certamente fierissima di vestire i panni di nonna felice e spensierata e non vede l’ora di dare il benvenuto a questo mondo al suo primo nipotino.

Impostazioni privacy