C’è posta per te, la storia che ha commosso Marco Mengoni

Marco Mengoni ospite a C’è Posta Per Te durante l’ultima puntata visibilmente commosso: “L’unico collante della famiglia è l’amore”.

Marco Mengoni e Maria De Filippi c'è posta per te
Marco Mengoni Maria De Filippi (Instagram – cepostaperteufficiale) – Glispioni.it

Durante l’ultima puntata di C’è Posta Per Te presente Marco Mengoni. L’ultimo vincitore del Festival di Sanremo. Il cantante si è commosso ascoltando le parole di Marta per la figlia Monica e il compagno Marco.

Mengoni che era visibilmente emozionato ha detto che l’unica famiglia che esiste è quella basata sull’amore, riferendosi alla loro storia. Infatti, Monica quando aveva 14 anni ha conosciuto Marco. Dopo un paio di anni la loro relazione è finita. Lei ha conosciuto un ragazzo e si innamora ed è rimasta incinta. Monica, però rimane single e ha cresciuto da sola la sua bambina.

La famiglia e l’emozione di Mengoni

Marco Mengoni e Maria De Filippi c'è posta per te
Marco Mengoni durante la puntata di C’è Posta Per Te (screenshot Instagram – cepostaperteufficiale) Glispioni.it

Marco ha colto l’occasione per farsi avanti ed è andato a trovare Monica, non l’ha mai lasciata sola e le ha confessato di provare dei sentimenti ancora per lei. Lui, a quel punto, le ha chiesto di tornare insieme e di essere nuovamente una coppia e di conseguenza di crescere la figlia insieme, come una vera famiglia.

Monica, però, non si è sentita di iniziare una relazione con lui e si allontanano nuovamente. Marco, nonostante tutto, non si è mai arreso e ha deciso dopo tempo di ritornare da Monica. I due questa volta tornano insieme e addirittura si sposano. Insieme e più uniti che mai crescono Marta e mettono al mondo un’altra creatura.

Monica ha deciso di raccontare pubblicamente la sua storia, ma soprattutto di ringraziare la sua bellissima famiglia, ma nel frattempo ha chiesto scusa alla figlia Monica per non essere stata una perfetta mamma in alcune situazioni. Marco Mengoni a quel punto è entrato in studio per loro.

Marta è una grandissima fan di Marco Mengoni che è corso ad abbracciarlo. Il cantante ha detto commosso che l’unico collante della famiglia è l’amore. Nelle sue canzone, infatti, parla sempre d’amore perché crede sia l’unica arma che abbiamo. Questo è l’esempio e ispirazione per Marco. Poi il cantante ha voluto regalare i biglietti per prendere parte ad un suo concerto. Un finale felice accompagnato dal brano vincitore di Sanremo Due vite.

Impostazioni privacy