Auto, il quiz che svela la tua personalità in base a come parcheggi

Esiste un quiz che ti svelerà chi sei in base a come parcheggi, basterà rispondere ad alcune domande e scopriremo chi siamo.  

Auto parcheggio quiz personalità
Auto (Niek Verlaan – Pixabay) – Glispioni.it

Paese che vai, usanza che trovi, ed è proprio vero in tutto il mondo si fa e nella vita ci capiterà di parcheggiare. È qualcosa con cui dobbiamo fare i conti e non importa se sei in Italia o dall’altra parte del mondo, farlo bene è importante e non sempre è una pratica che va giù a tutti.

La problematica, dunque, dei parcheggi rappresenta per gli automobilisti un disagio o quasi. Esiste, però, un test che ci svela chi siamo in base a come parcheggiamo.

Il fatto che esista un test per rivelarci come siamo in base al nostro modo di parcheggiare sembra qualcosa di bizzarro. A volte farlo può sembrare difficile una vera e propria impresa per altri, invece non rappresenta niente di impossibile.

Ma di cosa si tratta?

Auto parcheggio quiz personalità
Auto (GLady – Pixabay) – Glispioni.it

Questo quiz, dimostrerebbe come possano esserci dei tratti simili della personalità in base al parcheggio realizzato.

L’App è in grado di dire senza dubbio che alcuni parcheggi che si scelgono siano in grado di rivelarci qualcosa sulla nostra possibilità, ma anche chi siamo.

Ci siamo mai chiesti come parcheggiamo e cosa può dimostrare questo? Scoprirlo è semplice. Partiamo dal presupposto che se non si trova parcheggio nella zona in cui si cerca potrebbe innervosirci e catapultarci in una situazione d’ansia, questo accomuna tutti quanti gli automobilisti.

Cosa bisogna fare? Semplice, è stata creata l’App che ti da la possibilità di rispondere ad un quiz che ti darà delle risposte in merito o positive o negative.

Ma ciò che sconvolge di più è che il 67% dei parcheggiatori, come riferisce Motorzoom.it, dice di farlo bene e lo fa senza nessun problema. C’è una piccola parte, invece, che crea dei veri e propri programmi per farlo, ovvero scegli come parcheggiare, dove e quando.

Gli intervistati sono stati circa 2mila e da questo è emerso che trovare parcheggio gratis dove si ha intenzione di andare è il passo più difficile.

Mentre un terzo dei partecipanti al sondaggio-quiz sostiene che parcheggiare rappresenta una vera e propria fonte di stress e questo si verifica già prima di farlo. Insomma, parcheggiare è complicato un po’ per tutti.

Impostazioni privacy