Che tempo che fa, colpaccio per Fabio Fazio. Gli ospiti

Che tempo che fa, un bel colpaccio per il conduttore Fabio Fazio. Gli ospiti della puntata di domenica 12 marzo. I nomi.

Che tempo che fa ospiti
Fabio Fazio (da Instagram – glispioni.it)

Fabio Fazio è uno dei volti più apprezzati della televisione e del giornalismo italiano. Ha iniziato il suo percorso come conduttore radiofonico negli anni ’80, per poi approdare alla televisione negli anni ’90 grazie a Raffaella Carrà che crede nelle sue enormi potenzialità. Il suo volto è legato al programma Quelli che il calcio.

Negli anni successivi ha condotto tantissimi programmi televisivi e in modo particolare Che tempo che fa – talk show che va in onda da oltre vent’anni e che vede interviste a personaggi di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica e dell’economia. Presenza fissa è quella di Roberto Burioni e Roberto Saviano.

Fazio nel corso della sua carriera è riuscito a canalizzare l’attenzione del pubblico, al punto tale da ottenere puntata dopo puntata un numero davvero impressionante di ascolti. Mancano poche ore al prossimo appuntamento: scopriamo chi saranno gli ospiti di domenica 12 marzo.

Che tempo che fa, ecco gli ospiti che siederanno al tavolo del talk show

Che tempo che fa ospiti
Giorgio Panariello (da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che la trasmissione di Fabio Fazio riesce a canalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori: il celebre programma televisivo ha recentemente festeggiato vent’anni di onorata carriera. Vediamo chi siederà questa sera al tavolo del conduttore.

Grandissimo colpaccio per il giornalista che aprirà le sue porte all’attore e comico italiano Giorgio Panariello. Lo show man reduce dall’esperienza di Tale e Quale Show, è pronto per farsi intervistare da Fazio e soprattutto per raccontare del suo ultimo lavoro che lo vede in giro per l’Italia.

Verranno ripercorsi, infatti, alcuni dei momenti più belli della carriera del comico italiano che a spaziato fra televisione, cinema e teatro. Ma ovviamente non finisce qui, perché c’è davvero moltissimo attesa per l’intervista di Samantha Cristoforetti ossia la comandante della stazione spaziale internazionale.

Immancabili al fianco del conduttore le due presenze femminili della trasmissione: stiamo parlando ovviamente di Luciana Littizzetto e di Filippa Lagerbäck. E ancora, Nino Frassica, che stiamo vedendo in questi giorni nella nuova edizione di LOL, Teo Teocoli e Simona Ventura.

Impostazioni privacy