“Stratosferica e illegale”: Raffaella Fico, allenamento bollente. Fan al settimo cielo – VIDEO

Raffaella Fico è tornata protagonista su Instagram con un video che ha messo al centro delle attenzioni le sue qualità fisiche notevoli. Immagini che hanno fatto il giro del web e che hanno acceso la passione di migliaia di follower. 

Raffaella Fico mostra il suo fisico mozzafiato
Raffaella Fico (da Instagram – glispioni.it)

“Una bellezza stratosferica e illegale”. Raffaella Fico è tornata al centro delle attenzioni sul web grazie ad un video che ha acceso la passione dei follower. Era da tempo che l’ex di Mario Balotelli non riscuoteva tutto questo successo sui social.

Questa volta la 35enne napoletana ha acceso le fantasie dei suoi fan grazie ad un video postato sul suo profilo Instagram. Immagini che in pochi secondi hanno fatto il classico giro del web per un motivo che è facile da immaginare. Un grande successo per la showgirl in termini di like e commenti.

Sparita dai radar del gossip e dello spettacolo per qualche mese, la bellezza partenopea ha approfittato di una seduta di allenamento per tornare a far sognare i suoi fan. Che non hanno mai smesso di seguirla in tutto questo tempo.

Confermando la grandissima passione nei suoi confronti. Tanto si è parlato di lei negli ultimi mesi, soprattutto quando l’attenzione è caduta sulle sue questioni intime e che riguardano il privato. Ma come detto è bastato un semplice post per riaccendere rapidamente le fantasie dei fan.

Raffaella Fico mostra il suo fisico mozzafiato
Raffaella Fico (da Instagram – glispioni.it)

Che non hanno mai smesso di pensare a Raffaella Fico come una delle bellezze principali del nostro paese. Sin dal periodo della storia complicata con Mario Balotelli la showgirl è stata considerata come una delle promesse del mondo della televisione e dello spettacolo. Anche se la sua stella non ha brillato sempre e con continuità.

Sul web però la sua popolarità non è mai calata ed il successo che ha raccolto con l’ultimo video pubblicato su Instagram ne è la conferma palese. Infatti dopo pochi secondi dal post sono arrivati a migliaia like e commenti da parte dei follower esaltati da quelle immagini.

Che hanno messo al centro delle attenzioni tutta la sua esplosività fisica nell’allenamento in palestra. Passione che è aumentata grazie all’outfit della showgirl con tuta aderente ad esaltare le sue curve che non sono passate inosservate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

“Stratosferica e illegale” ha commentato un follower che ha espresso il sentimento generale di migliaia di altri fan che non hanno resistito alla tentazione di lasciare il loro gradimento sotto al video che ha raccolto un successo strepitoso.

Impostazioni privacy