“Ignorante”: Gerry Scotti non le manda a dire. Le parole che spiazzano i fan

Gerry Scotti, il conduttore non le manda a dire: l’affermazione su Fedez non passa inosservata. Ecco le sue parole.

Gerry Scotti vs Fedez
Fedez (Instagram – glispioni.it)

Gerry Scotti è uno dei conduttori italiani più amati dal pubblico: apprezzato in ugual maniera da grandi e piccini che seguono ogni sua trasmissione. Senza alcun dubbio uno dei punti forti è proprio il suo carattere e quel modo così coinvolgente di portare avanti le trasmissioni. Una vera icona della televisione da tantissimi anni.

Una persona stimata che riesce a farsi amare anche dai giovani. Una carriera completa e a 360° che lo avvisto non solo in televisione, ma anche in radio sua grandissima passione. Fu infatti proprio all’interno di una piccola emittente radiofonica che fece il suo esordio all’interno del mondo dello spettacolo, per poi non abbandonarlo più.

A tal proposito, Gerry Scotti è stato ospite all’interno della trasmissione di Fedez: una lunga intervista in cui il conduttore si è lasciato andare ai ricordi del suo passato. Fatto sta che subito dopo sono trapelate alcune frasi davvero poco piacevoli nei confronti del rapper.

Gerry Scotti, ecco cosa pensa di Fedez. Le parole del conduttore

Gerry Scotti vs Fedez
Muschio selvaggio (Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che Gerry Scotti è stato uno degli ospiti della trasmissione di Fedez. Il conduttore successivamente si è lasciato andare ad alcune frasi davvero poco piacevoli nei confronti del rapper, definendolo ignorante. Ma contestualizziamo il tutto.

Il noto conduttore italiano in una successiva intervista per una famoso giornale ha sottolineato che i giovani di oggi sono davvero molto preparati nel loro settore, ma una delle loro pecche e quella di parlare del presente e del futuro senza conoscere fino in fondo il passato.

Scotti si è riferito ad un episodio in particolare: proprio durante la sua ospitata aveva citato un famoso regista teatrale e Fedez istintivamente ha risposto dicendo di non conoscerlo. Con quel termine, ignorante, Gerry ha voluto sottolineare che il rapper ignorava chi fosse il maestro.

Niente di grave, ma il conduttore è tenuto a sottolineare che i giovani di oggi che vogliono far carriera devono necessariamente avere un quadro di quello che è stato il nostro passato, prima di poter parlare di presente e futuro.

Impostazioni privacy