“Vincerò questa battaglia”: paura Eros Ramazzotti. Le sue condizioni di salute

Eros Ramazzotti e la battaglia che deve combattere, presto spera di poter tornare a fare il suo tour. Un brutto momento per il cantante romano.

Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Screenshot Youtube-glispioni.it)

Sono apparse delle foto che ritraggono il cantante con l’aerosol, sarebbe ormai ko da diversi giorni a causa di una laringite che lo ha costretto al riposo forzato. Il cantante si sta rimettendo e sta migliorando piano piano, per riprendere quanto prima al suo tour in giro per il mondo.

Martedì punta di esibirsi al forum, questo è ciò che trapela dalle sue storie Instagram. A detta sua tornerà molto presto sul palco dunque ma i fan sono preoccupati.

Alcune indiscrezioni hanno fatto pensare che il cantante stia passando questi giornate di convalescenza insieme alla sua nuova fiamma il quale sembra essere impegnato sentimentalmente con una donna. La notizia è fresca e per il momento non è stata confermata.

Non ci sono dettagli su questa nuova relazione anche se sotto uno scatto è apparsa una scritta “auguri amore mio”, questo non dovrebbe lasciare alcun dubbio. Alcune ipotesi sono state fatte ma nessuno è ancora riuscito a capire chi sia effettivamente la donna misteriosa con la quale si stia frequentando.

Eros Ramazzotti, la laringite e un nuovo amore, i dettagli

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Il cantante è stato colpito da una laringite che punta di superare al più presto. Sarebbe poi emersa una foto misteriosa con una donna in cui c’è un bacio, nessuna persona sarebbe stata taggata e nessun nome sarebbe stato menzionato, per ora le sua nuova eventuale fidanzata è top secret.

Una scelta sicuramente e non un caso, il fatto di tenere nascosta l’identità della donna, una decisione che ha preso il cantautore che probabilmente non vuole rivelare ulteriori dettagli. In queste condizioni non è possibile individuare le caratteristiche fisiche della ragazza, quel che è certo è che i due nello scatto si scambiano un bacio romantico.

Secondo quanto emerso su alcune riviste di gossip sembra che il profilo della donna misteriosa potrebbe essere associato a Dalila Gelsomino. Gli indizi che hanno fatto pensare a lei derivano da una foto che la stessa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Dalila si mostra davanti a uno specchio con gli stessi abiti e la stessa pettinatura che ha la donna nella foto del bacio con Ramazzotti.

Impostazioni privacy