“Patrimonio dell’Unesco”, Sara Croce in body attillato: immagini che fermano il respiro – VIDEO

La celebre modella e showgirl Sara Croce ha scatenato ancora una volta i follower su Instagram con un video da urlo che ha evidenziato le sue enormi qualità fisiche. Che non passano mai inosservate. Immagini vietate ai minori. 

Sara Croce fa impazzire il web
Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

Sara Croce bella e sensuale da impazzire. Ancora una volta la celebre showgirl e modella è riuscita a scatenare la fortissima passione dei follower nei suoi confronti grazie ad un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Non è una novità per la Venere di Garlasco di finire al centro delle attenzioni sui social a seguito di post sui social. Tra video e foto infatti è fortissima l’attenzione che in massa arriva nei suoi confronti, soprattutto quando decide di evidenziare e mettere in primo piano quelle qualità già ammirate in televisione. Anche stavolta un trionfo insomma.

Tutto merito di quel fisico perfetto e di una bellezza senza eguali. Di lei si parla tantissimo come di una delle donne più attraenti e sensuali del mondo dello spettacolo e della televisione. Come in tanti ricordano infatti il suo successo non è arrivato solo grazie al web.

Chi non ricorda la sua interpretazione di Madre Natura in Ciao Darwin o quella di Bonas in Avanti un altro? Paolo Bonolis è stato il conduttore che ha creduto in lei e che l’ha lanciata. Ma negli ultimi mesi la bella Sara era arrivata alla corte di Maurizio Costanzo.

Sara Croce bella e sensuale da impazzire: in video straripante ed illegale per i follower

Sara Croce fa impazzire il web
Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

Un traguardo importante per Sara Croce che era entrata nelle grazie del celebre giornalista e conduttore scomparso di recente. Un lutto che ha scosso tutti gli italiani e la stessa Sara Croce che era diventata una presenza fissa al Maurizio Costanzo Show. Lacrime anche per la showgirl che preso malissimo la more del grande maestro.

Adesso per lei ci saranno mesi importanti, con la voglia che ha evidenziato da tempo di tornare in pianta stabile nel mondo della televisione con un ruolo di primo piano. In attesa che il suo sogno si realizzi la Venere di Garlasco continua a stupire sui social, con post non per deboli di cuore. Che fanno perdere il respiro.

Cosa che è accaduta anche con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo. Un video che l’ha mostrata in body attillatissimo, che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione dei follower. Che si sono scatenati con like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Per esprimere tutto il loro gradimento nei suoi confronti. L’ennesimo successo per la showgirl e modella che sta compiendo passi da gigante anche nel mondo della televisione. Per un fan lei è un vero “Patrimonio dell’Unesco”. Commento che ha trovato ovviamente ampi consensi.

Impostazioni privacy