Pier Silvio Berlusconi furioso: cosa salta in Mediaset. Programma a rischio

Patron Berlusconi ne ha fin sopra i capelli. Ridimensionare sempre essere diventata la sua legge da ora in poi. Se continua così il palinsesto farà a meno dei due reality più noti del piccolo schermo.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi(foto da Instagram -Glispioni.it)

Non mette mai bocca ma stavolta Pier Silvio Berlusconi ha messo anche l’orecchio perchè alcune programmazioni stanno rasentando la follia. Lui uomo educato, galante, riservato, non ne può più del trash televisivo.

L’amministratore delegato della Mediaset è un serio professionista che sta molto attento al pubblico che lo segue. Dopo aver ereditato le redini dell’azienda di famiglia, ci tiene che righi tutto dritto.

Non a caso spense le luci dei riflettori su due programmi della bravissima Barbara D’Urso in quanto non più consoni al tempo presente. Preferì di gran lunga eliminarli dal palinsesto pur di rispettare l’audience.

Pier Silvio Berlusconi furioso, o si cambia linguaggio o niente più programmazione prevista anche dell’Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi logo (foto da Facebook-Glispioni.it)

Ora sembra che il figlio di Berlusconi sia sul piede di guerra. Non ammette più simili scorribande del linguaggio all’interno dei reality. Il GF Vip non si può più vedere, troppo scurrile e gli inquilini sfogano rabbia e rancore.

Alfonso Signorini ha emesso una punizione esemplare ma non sembra che gli animi si siano calmati. Ancora continuano a manifestare comportamenti deplorevoli in vista del budget dimezzato per colpa loro.

Pier Silvio che è apparso molto provato durante la perdita del compianto Maurizio Costanzo qualche giorno fa, non vuole più saperne di far visionare le trasmissioni in cui per oggetto si hanno solo tafferugli e urla.

Ha negato la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello e sembra che anche su Youtube non si trovi niente a riguardo. C’è il rischio che venga cancellato per sempre? Non è dato sapere ma i presupposti esistono.

Ora c’è un’altra gatta da pelare, sembra che il giovane rampollo di casa Berlusconi abbia già messo le mani avanti sul prossimo reality che dovrebbe vedere la partenza dopo la chiusura del loft di Cinecittà. Stiamo parlando dell‘Isola dei Famosi.

Se episodi del genere si realizzano tra i naufraghi allora la decisione è categorica: niente programma , niente isola per nessuno. Concorrenti avvisati…mezzi inguaiati.